TURISMO

Pian delle More: i risultati della stagione 2012

07/09/12

Conoscersi meglio vuol dire migliorarsi

È arrivato il momento di trarre le conclusioni per quanto riguarda la stagione 2012 al Relais Pian delle More di Sassetta, Livorno.

Durante la stagione 2012 sono state aumentate il numero di unità abitative a disposizione dei clienti, aggiungendo il Rosamsìrino e la Terrazza. L’appartamento la Terrazza, di dimensioni più piccole può offrire anche il servizio di bed and breakfast, permettendo così costi più agevoli per brevi periodi.

Sono state apportate modifiche anche agli interni di alcuni appartamenti, con zanzariere che garantistico notti serene volendo dormire con le finestre aperte, anche se zanzare ce ne sono veramente poche.

Abbiamo ricevuto numerosi complimenti sul servizio offerto per le colazioni, per cui abbiamo arredato una sala apposita, notando le differenze tra gli italiani che preferiscono scegliere la colazione a base di dolci, yougurt, marmellate e torte fatte in casa e gli stranieri che aggiungono spesso anche salumi, bruschette e formaggi.

È stato molto gradito il servizio di spesa a domicilio, grazie a particolari convenzioni con un negozio locale che ha permesso di far trovare la spesa direttamente all'interno dell'appartamento senza alcun costo aggiuntivo.

Sono stati organizzati diversi turni per la pulizia su richiesta, di camere e cambio biancheria.

Il servizio gratuito di Wi-Fi e Sky Vision Gold all'interno di ogni appartamento è stato molto gradito ed è stato ben commentato sui portali Trip Advisor e Booking.com, dove il Relais Pian delle More ha raggiunto livelli consolidati e alti rispetto alle strutture turistiche della costa toscana.

I nostri sforzi nell'offrire servizi sempre più curati e a misura del cliente sono stati ripagati con maggior presenza sia in alta stagione, registrando il tutto esaurito dal 19 Maggio al 25 Settembre, sia in bassa stagione, con famiglie, coppie o gruppi di amici che hanno pernottato mediamente per più di una settimana nel Relais.

Lo staff di Pian delle More si impegnerà ancora di più per la prossima stagione 2013, affinando ancor più i servizi offerti e la qualità del soggiorno dei propri clienti.

SosSEO
Daniele Ielli (Amministratore)