Pietro Chiabra, il presidente amministratore del famoso sito “Gocce di poesia”, ha presentato un o volume con le sue opere
Nell’accogliente locale “Risto-pub Base 23” di Latina si è svolta la presentazione in presenza di un selezionato pubblico
Ieri sabato 28 aprile ’12, si è svolta la presentazione del libro di poesie SETA BIANCA di Pietro Chiabra.
La silloge, corredata di una eccellente veste grafica creata dallo stesso Autore, è piena di contenuti profondi con diversi temi che Pietro Chiabra, esprimendo le sue sensazioni e descrivendole con maestria, ha coinvolto un pubblico attento a percepirle, in special modo quando, con professionalità, il poeta Giovanni Gentile di Nettuno ne ha declamate alcune con una eccellente interpretazione.
Sarebbe dovuto intervenire come relatore il poeta, scrittore, critico e saggista curatore del “Dizionario dei Poeti” e fondatore delle associazioni “Il Gabbiano felice” e”La Nuova Musa, ma con rammarico per un disguido ferroviario è stato bloccato alla stazione di Pomezia.
E’ intervenuto il sig. Franco Borretti pittore, scultore, presidente dell’Associazione “Nuova Immagine” di Latina, che ha spiegato la validità delle poesie di Chiabra e soprattutto ha elogiato il nostro Poeta per il suo impegno nella promozione della cultura, attraverso il portale “Gocce di Poesia” .
Il dott. Egidio Lisci editore della Global Press Italia ,oltre agli elogi al Poeta, ha manifestato il suo orgoglio per avere annoverato tra i suoi Autori anche Pietro Chiabra ,che con la sua presenza accresce il prestigio del suo già prezioso catalogo.
Positiva è stata anche la presenza del pittore Angelo Ridolfi pittore/grafico figurativo d’arte moderna che con i suoi quadri, opere di artigianato finissimo, ha impreziosito l’evento. Il pittore Ridolfi è reduce da diverse importanti mostre ed è menzionato nelle migliori riviste d’arte.
Un copioso rinfresco ha allietato la serata.