AZIENDALI
Comunicato Stampa

Pigozzo si conferma leader nel settore delle macchine per il riciclaggio

22/11/12

L'azienda Pigozzo Francesco conclude il 2012 confermando la propria posizione di leader nel settore delle attrezzature e delle macchine per il riciclaggio rifiuti e delle materie plastiche e biomasse.

Una delle aziende più attive e innovative del nord est italiano, Pigozzo Francesco negli ultimi 30 anni ha saputo mettere al servizio dell'innovazione di prodotto la propria organizzazione aziendale, con l'obiettivo di fornire soluzioni sempre altamente efficienti ed economicamente sostenibili per il riciclaggio di rifiuti industriali e rifiuti solidi urbani.

In particolare Pigozzo Francesco ha puntato molta parte della propria attività nella fornitura di attrezzature per la produzione di Combustibile Derivato dai Rifiuti (CDR), il combustibile solido ottenuto grazie al trattamento speciale dei rifiuti solidi urbani.

Triturare, vagliare, raffinare, trasportare, stoccare e fornire attrezzature per la produzione di CDR hanno portato l'azienda Pigozzo Francesco ad essere fornitore di riferimento per moltissimi clienti di tutte le parti d'Italia.

L'offerta dell'azienda è sempre più completa per soddisfare diverse esigenze fornendo dalle macchine singole a complessi impianti industriali di grande portata, ma anche soluzioni temporanee con formule di noleggio o vendita di usato garantito, per non costringere le aziende all'acquisto e ad appesantire i propri costi di gestione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RSW Studio
Responsabile account:
Mattia Gazzabin (Project Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere