NUOVI SERVIZI

PINCHI Onoranze Funebri: Servizi di cremazione e sepoltura a Roma

19/07/21

Ci sono molte agenzie funebri che forniscono servizi funebri a Roma e nel resto della provincia. I prezzi di solito variano molto da un'impresa di pompe funebri all'altra a seconda del tipo di servizio richiesto, quindi si consiglia vivamente di fare un confronto dei prezzi prima di sceglierlo.

FotoL’agenzia PINCHI di Roma è costituita da un team di professionisti nel settore dei servizi funebri, con oltre 20 anni di esperienza, offrendo un servizio professionale con il massimo rispetto e prezzi competitivi.

Quella delle onoranze PINCHI è una tradizione familiare, caratterizzata da un servizio di qualità e totale trasparenza sulle tariffe. Ci prendiamo cura di tutti i documenti e le procedure necessarie per offrire i migliori servizi funebri a Roma. I nostri clienti sono la nostra migliore lettera di raccomandazione.

I pacchetti funebri dell’agenzia di onoranze funebri PINCHI vengono configurati in base alle necessità personali di ciascuno, partendo dalla tipologia: cremazione o sepoltura.

Servizi di cremazione

I servizi di cremazione sono i più diffusi attualmente e sempre più persone lo preferiscono rispetto alla sepoltura.
Un servizio base di cremazione non comprende la camera funeraria ma comprende quanto necessario per un dignitoso saluto: feretro, urna per la consegna delle ceneri, raccolta e trasferimento, centro fiori, allestimento estetico e tutte le formalità e le procedure.

Il servizio completo di cremazione comprende, oltre ai servizi citati sopra, una sala per la veglia funebre. Queste camere vengono solitamente affittate per periodi di 24 ore. I prezzi per questo tipo di servizio funebre variano molto, dal momento che alcune agenzie funebri tendono ad avere prezzi più alti sia per la loro posizione che per le caratteristiche delle loro strutture.
Quando si sceglie un servizio di cremazione completo, la prima cosa da chiarire è dove si desidera celebrare il funerale o se si è flessibili in termini di luogo, poiché in quest'ultimo caso si può risparmiare una buona quantità di denaro.

Servizi di sepoltura

Un servizio di sepoltura di base include tutto tranne la camera funeraria e il noleggio della nicchia se non ne possiedi uno. All’importo base andrà aggiunto l'affitto della nicchia, che varia a seconda della popolazione e del cimitero richiesto poiché è una tariffa che dipende da ogni comune.

Un servizio di sepoltura completo include la sala di osservazione ma generalmente non include il noleggio della nicchia. I prezzi se si vuole assistere al defunto variano molto, a seconda dell'impresa di pompe funebri richiesta. Si consiglia di confrontare i prezzi di più pompe funebri vicino casa e non concentrarsi esclusivamente su una, in questo modo si potrebbe ridurre notevolmente il costo del servizio.

SimoneDesign
Simone Forti (Amministratore)