MUSICA
Comunicato Stampa

Pineda: esce oggi in vinile il nuovo progetto di Moltheni

03/05/11

Il lavoro composto da sette tracce e' un moderno esempio di reminiscenza sonica, ma permeata di avanguardia e chissa', di una nuova luce.

PINEDA

“PINEDA”

Deambula Records

03 Maggio 2011

Prevista per i primi giorni di Maggio l'uscita in vinile del primo lavoro del progetto Pineda.

Capitanato da Marco Marzo Maracas con l'aiuto di Floriano Bocchino e Umberto Giardini (tutti ex-Moltheni) questo nuovo progetto si concentra su una sorta di sperimentazione musicale strumentale profumata di psichedelia e prog, facendo tornare in mente Tortoise e Explosion in the Sky ma sfiorando quella luce che negli anni sessanta illuminò le coscienze di intere generazioni a partire da Doors fino ai Soft Machine.

Registrato da Antonio "Cooper" Cupertino, presso le Officine Meccaniche di Mauro Pagani a Milano, Pineda (omonimo esordio della band bolognese) uscira' per "Deambula Records".

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLEISCH agency
Responsabile account:
Francesco Carlucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere