EVENTI
Comunicato Stampa

Pisa si prepara a festeggiare il secondo Capodanno del 2015

12/11/14

A Pisa il nuovo anno inizia il 25 marzo, ma non per questo la città promette di risparmiarsi su musica e balli. L'evento più danzereccio? All'Hotel San Ranieri, per balli sfrenati e piatti gourmet.

Inizia il conto alla rovescia per il Capodanno 2015 e le varie città di tutta Italia annunciano ospiti musicali, e non solo, per le grandi feste in piazza che radunano all’aperto ogni anno migliaia di persone, nonostante il freddo.
San Silvestro è l’occasione per godere di spettacoli di grandi artisti negli straordinari scenari architettonici che solo il Belpaese è in grado di offrire.
Esiste però una città che già da qualche mese ha festeggiato l’avvento del 2015: a Pisa, infatti, l’entrata nel nuovo anno è avvenuta il 25 marzo, giorno dell’Annunciazione, ricordando lo speciale calendario ‘Stile Pisano’ in vigore fino al 1749.
Il 31 dicembre sarà quindi soprattutto l’occasione di un’allegra celebrazione musicale per appassionati di ogni genere.
Edoardo Bennato sarà il primo ad aprire con un concerto alle 18.30 in piazza Carrara, mentre alle 23.30 saliranno invece sul palco gli animatissimi Zen Circus.
Per chi alle feste di piazza predilige un cenone con portate gourmet e animate danze fino al mattino all’Hotel San Ranieri un live music dinner accompagnerà i partecipanti fino alla mezzanotte.
Dopo il consueto brindisi e gli scambi d’auguri, esploderanno le danze guidate da Valerio DJ al ritmo di musiche revival, house, disco music. È possibile seguire l’evento sui social attraverso l’hashtag #capodannoalsanranieri e ottenere tariffe agevolate sul pacchetto con pernottamento.
Per prenotazioni:
Hotel San Ranieri - Via Filippo Mazzei n.2, Cisanello - 56124 PISA
Tel. 050 971951 - Fax. 050 9719530 - info@sanranierihotel.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere