MUSICA
Comunicato Stampa

PISTOIA BLUES 2013 / Anche i Beady Eye tra gli headliner

28/03/13

Dopo Ben Harper e Black Crowes arrivano i Beady Eye al Festival.

Un altro grande gruppo internazionale si aggiunge al cast della della 34° edizione del Pistoia Blues Festival che quest’anno si terrà in Piazza Duomo dal 3 al 7 luglio 2013.

Sono i Beady Eye di Liam Gallagher e compagni che tornano in Italia, sabato 6 luglio 2013 al Pistoia Blues Festival, per un unico grande show estivo!

Dopo il successo del loro album di debutto, “Different Gear, Still Speeding”, uscito nel 2011 e subito approdato ai vertici della classifica inglese degli album più venduti, Liam e soci stanno ultimando il sequel, in uscita i primi di Giugno 2013, che pare sia leggermente diverso dal precedente; recentemente Gallagher ha dichiarato infatti che «è molto più diretto…è rock and roll, ma sparato nello spazio»

Intanto lo scorso weekend Liam si trovava ad un party al “This feeling”, un pub di Londra dove un membro dei Beady Eye, Andy Bell si cimentava come dj: durante la serata è stato suonata una nuova canzone dei Beady Eye che potrebbe essere il nuovo singolo.

Un concerto da non perdere in esclusiva per l’Italia al Pistoia Blues che dopo l’annuncio di Ben Harper insieme al grande bluesman Charlie Musselwhite il 3 luglio e dei Black Crowes il 4 luglio, si conferma come un’edizione indimenticabile.

I biglietti presso le rivendite abituali al prezzo di euro 35 € + prevendita.

Per informazioni: 0573 99 46 59 www.pistoiablues.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Davvero Comunicazione
Responsabile account:
David Bonato (Resp. Davvero Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere