INTERNET
Comunicato Stampa

PitturiAmo: una nuova veste grafica per il Portale dei Pittori Contemporanei

26/11/15

Il nuovo slogan del sito è: “Solo in Italia poteva nascere il Social Network in grado di rivoluzionare, per sempre, il mondo dell’arte” e, ad oggi, si contano 5.230 pittori che espongono i loro quadri e 43.730 quadri moderni online.

FotoPitturiAmo è una vera galleria d'arte online che raccoglie i quadri realizzati da artisti contemporanei che, attraverso l'auto-promozione, vogliono farsi conoscere e vendere quadri moderni, senza nessuna intermediazione e senza alcun ricarico sulle opere d'arte.

La nuova veste grafica di PitturiAmo è moderna, adatta a tutte le piattaforme e dinamica. La visualizzazione dei quadri, adesso, permette agli acquirenti di vivere una nuova esperienza, di essere affascinati da un'opera d'arte e di acquistare quadri moderni online, avendo la certezza di essere di fronte ad un'opera unica, originale e realizzata a mano da veri artisti, quindi artigianale al 100%.

Le novità sono molte e le più importanti riguardano il cambio di indirizzo web su www.pitturiamo.com e l'introduzione del ranking di PitturiAmo, un sistema di valutazione che dipende dalle visualizzazioni e dai “mi piace” ai quadri. La Vetrina di PitturiAmo è stata sostituita dai quadri "In Evidenza", che sono più facilmente identificabili grazie a un badge ed hanno maggiore visibilità in tutto il sito.

PitturiAmo può vantare un'eccellente visibilità online grazie all'ottimo posizionamento su Google, ovvero in un eccellente visibilità per gli artisti che si auto-promuovono sul sito e pubblicano i loro quadri moderni.

Iscriviti adesso e vieni a scoprire le altre novità di PitturiAmo sia per acquistare quadri online o che per vendere quadri moderni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clic - Consulenze per il web marketing
Responsabile account:
Antonino Argentati (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere