Plantronics annuncia il programma Device-as-a-Service Flex
Un programma di abbonamento che offre, con un’offerta conveniente, una soluzione completa di auricolari per Cloud Service Provider
Milano – 27 aprile 2015 – Plantronics (NYSE: PLT), ha annunciato Plantronics Device-as-a-Service Flex che offre un programma di 12, 24 o 36 mesi, che permette ai Cloud Service Provider di agire come one-stop shop per una soluzione completa di comunicazione per dispositivi audio con un modello di pagamento mensile semplice e flessibile. Questo integra il modello di abbonamento business del Cloud Service Provider per le PMI e le aziende di medie dimensioni, aggiungendo un nuovo flusso di fatturato, e garantendo l’assistenza clienti di Plantronics, rinomata a livello mondiale.
Per i clienti, il programma Plantronics Device-as-a-Service Flex renderà più facile acquisire una soluzione di comunicazione completa in un pacchetto a budget conveniente da un unico Cloud Service Provider. Questo significa che il programma è flessibile e offre ai clienti la possibilità di misurare l’utilizzo in modo da modularlo in base ai cambiamenti e alle esigenze aziendali, e di abbinare i corretti dispositivi di comunicazione agli stili lavorativi dei loro utenti.
“In Plantronics, siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti quello che desiderano. Il nostro nuovo programma, Plantronics Device-as-a-Service Flex, permette di vedere i benefici delle nostre soluzioni audio, e di avere un modello di servizio unico e flessibile”, spiega Philip Vanhoutte, Senior Vice President e Managing Director, Europe & Africa di Plantronics. “Continueremo a offrire alle aziende soluzioni innovative ed efficaci per lavorare in modo smart”.
“Le esigenze di business si evolvono e i clienti vogliono un modo semplice e facile per acquisire una soluzione completa di Unified Communications”, spiega Morgan de Ruiter, Head of Strategic Partners Europe & Africa di Plantronics. “Il nuovo programma Device-as-a-Service Flex è semplice per i clienti e anche per i Cloud Service Provider”.
Secondo Tiffani Bova, Vice President, Gartner, come indicato nel report di giugno 2014 “Tech Go-to-Market: Vendere Unified Communications in un mercato altamente dirompente”: “Sviluppare un sistema di vendita efficace e un go-to-market in questo ambiente ultra-competitivo e in rapida evoluzione è impegnativo, ma essenziale per poter crescere. I provider storici e quelli più giovani devono sviluppare programmi di vendita facili e iniziative, che consentano loro di rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato”.
“Exertis si congratula con Plantronics per il programma che risponde alla richiesta di un servizio incentrato sul cliente nel mercato UCAAS e siamo molto felici di questo lancio.” commenta Phil Brown, Direttore B2B di Exertis. “Come distributore innovativo leader in Europa, Exertis includerà il programma Plantronics DaaS Flex nel modulo leasing JEM, dando al rivenditore l’accesso agli auricolari Plantronics e al servizio su abbonamento, come parte dell’offerta cloud. Plantronics DAAS Flex è un match perfetto per incrementare il nostro servizio di eccellenza verso i clienti.”
Il nuovo programma Plantronics Device-as-a-Service Flex è ora disponibile per le PMI e per i clienti mid-market in tutta Europa, tra cui Germania, Regno Unito, Irlanda, Benelux, Danimarca, Svezia, Spagna, Francia, Italia e Portogallo.
Per ulteriori informazioni sul programma Plantronics Device-as-a-Service Flex: www.plantronics.com/it/DaaS