NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Plantronics con i suoi auricolari per lo sport supporter ufficiale della Stramilano 2016

08/03/16

I vincitori della Maratona che si svolgerà domenica 20 marzo riceveranno in premio gli auricolari BackBeat FIT

Milano, 7 marzo 2016 – Plantronics, pioniere nella tecnologia Wearable, è supporter ufficiale della Stramilano, la storica maratona milanese, in programma domenica 20 marzo a Milano.

Gli auricolari BackBeat FIT, pensati per chi ama correre e fare sport all’aria aperta, saranno dati in premio ai 6 vincitori (i primi 3 uomini e le prime 3 donne) che conquisteranno il podio di una maratona storica e amata.

“Stramilano è una delle corse più famose in Europa e nel mondo. Il 20 marzo sarà una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione. E per questo Plantronics Italia ha deciso di dare il suo supporto– commenta Ilaria Santambrogio, Country Manager di Plantronics Italia – Siamo orgogliosi di offrire in premio ai vincitori le nostre cuffie BackBeat Fit. La musica e la qualità del suono sono parte integrante dell’esperienza di allenamento di ogni runner, professionista e amatoriale”.

In occasione della Stramilano, Plantronics avvia la campagna di content marketing #runningontrack.
Nelle due settimane precedenti alla Stramilano i profili Facebook e Twitter di Plantronics Italia saranno dedicati alla preparazione della gara. “Offriremo consigli per l’allenamento, l’alimentazione, la preparazione psicologica – spiega Emma Perrotta, Marketing Manager di Plantronics Italia – e ovviamente consigli musicali: la settimana prima della gara pubblicheremo la playlist Spotify dedicata ai runner”.

Gli auricolari BackBeat FIT, pensati per chi ama correre e fare sport all’aria aperta, sono progettati per uno stile di vita dinamico, che combina comfort, vestibilità e stabilità con la rinomata eccellenza audio di Plantronics. Collegandosi con dispositivi Bluetooth®, il piccolo e leggero auricolare BackBeat FIT consente di dedicarsi al fitness, di apprezzare la musica e di controllare le chiamate, fornendo prestazioni stereo superiori ed eliminando la distrazione dei cavi aggrovigliati.

@Plantronics_IT #runningontrack #Stramilano
www.plantronics.com/it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Responsabile account:
Flaviana Facchini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere