AZIENDALI
Comunicato Stampa

Plantronics con le sue BackBeat FIT sponsor della gara 10K LIBERIDICORRERE 2015

14/05/15

Un’occasione per presentare gli auricolari BackBeat FIT di Plantronics, pensati che chi ama correre e fare sport all’aria aperta.

Milano, 13 maggio 2015 – Plantronics, pioniere nella tecnologia Wearable, sarà tra gli sponsor della 10K di Monza, una gara podistica di 10 Km, che si svolgerà nel centro storico di Monza il prossimo 16 e 17 maggio.

Un’occasione per presentare gli auricolari BackBeat FIT di Plantronics, pensati che chi ama correre e fare sport all’aria aperta.

Gli auricolari BackBeat FIT sono progettati per uno stile di vita attivo, che combina comfort, vestibilità e stabilità con la rinomata eccellenza audio di Plantronics. Collegandosi con dispositivi Bluetooth®, il piccolo e leggero auricolare BackBeat FIT consente di dedicarsi al fitness, di apprezzare la musica e di controllare le chiamate, fornendo prestazioni stereo superiori ed eliminando la distrazione dei cavi aggrovigliati.

“Siamo felici di essere presenti alla gara podistica 10K di Monza – spiega Silvia Nova, Marketing Manager di Plantronics Italia – La 10K ci permette di parlare direttamente agli appassionati di running, che possono scoprire nelle BackBeat FIT il compagno ideale per una corsa, ascoltando la propria playlist con un audio eccezionale.”

www.diecikappa.it www.plantronics.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Responsabile account:
Flaviana Facchini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere