HI-TECH
Comunicato Stampa

Plantronics e la Certificazione di Compatibilità Cisco

21/10/14

La funzione di controllo di chiamata con i dispositivi Plantronics ora disponibile con Jabber 10.5 per Windows ha ottenuto la Certificazione di Compatibilità Cisco con il Cisco Solution Partner Program

Milano, 21 ottobre 2014 – Plantronics (NYSE:PLT) annuncia che la funzione di controllo di chiamata ha ottenuto la certificazione di compatibilità Cisco e sarà incorporato nei client soft phone di Cisco Jabber. L’Internet of Everything (IoE) continua a coinvolgere persone, processi, dati e soluzioni per migliorare la connessione di rete. Come parte del Cisco Solution Partner Program, Plantronics è in grado di creare e proporre rapidamente soluzioni per migliorare le capacità, le prestazioni e la gestione della rete per acquisire valore in IoE.

La funzione di controllo di chiamata, incorporata nei client soft phone Jabber, includerà:

● Risposta/termine della chiamata – Si può rispondere alle chiamate in entrata semplicemente premendo il pulsante di controllo chiamate sull’auricolare Plantronics. Si può terminare qualsiasi chiamata attiva Jabber, premendo lo stesso pulsante di controllo.

● Mute – Le chiamate Jabber possono essere messe in mute dall’auricolare Plantronics o riattivate premendo lo stesso tasto mute. Lo stato mute dell’auricolare è anche sincronizzato con lo stato mute su Jabber. In altre parole, se una chiamata è mute su Jabber, può essere riattivata dall’auricolare e viceversa.

● Attesa/Ripresa – Alcuni dispositivi Plantronics supportano la funzione Attesa/Ripresa della conversazione, quando si mette in attesa una chiamata, mentre l’utente accede a una diversa linea del dispositivo. La seconda (o la terza, ecc..) chiamata in arrivo possono essere accettate, mentre è già in corso una chiamata, attivando la funzione di attesa (o flash quando disponibile su un dispositivo) e quindi alternando le chiamate in attesa.

● Conference call – La funzione conference di Cisco Jabber è anche supportata dal plugin Plantronics. Le conference call possono essere annullate, si può inserire lo stato mute o un-muted, ecc…direttamente dall’auricolare.

“Siamo lieti di ricevere una nuova certificazione da parte di Cisco, che dimostra il nostro continuo impegno a fornire agli utenti di Jabber un’esperienza vocale superiore” spiega Michael Gjerstad, Vice President Strategic Alliances di Plantronics. “La collaborazione continua a crescere negli ambienti aziendali, in questo modo Plantronics consentirà una migliore comunicazione con il nostro ampio portafoglio di dispositivi audio certificati Cisco Collaboration”.

Il Cisco Solution Partner Program, parte del Cisco Partner Ecosystem, collega Cisco con vendor indipendenti di hardware e software per fornire soluzioni integrate ai clienti.

www.plantronics.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Responsabile account:
Flaviana Facchini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere