NUOVI ACCORDI

Plantronics partner del Microsoft Forum 2016

20/04/16

Le soluzioni Smarter Working e UC all’evento di riferimento per il mondo Microsoft

Milano, 18 aprile 2016 – Plantronics (NYSE:PLT), pioniere nella tecnologia Wearable, è tra i partner del Microsoft Forum 2016 Accelerate your Business, che si svolgerà martedì 19 aprile a Milano presso il MiCo FieraMilanoCity.

“Nella nuova era digitale, ogni azienda ha l’opportunità di diventare protagonista della propria evoluzione – spiega Emma Perrotta, Marketing Manager di Plantronics Italia, – Siamo felici di essere partner di questo evento di portata internazionale, che definisce il percorso di innovazione delle comunicazioni in mobilitá, che passano inevitabilmente attraverso lo Smarter Working e le soluzioni di Unified Communications.”

Il Microsoft Forum 2016 è l’occasione per Plantronics per incontrare protagonisti del mondo imprenditoriale, ascoltare e confrontarsi su esperienze e progetti innovativi, proporre le proprie soluzioni avanzate ad aziende sensibili alla trasformazione digitale e al networking strategico. Il luogo di incontro sará l'area relax battezzata da Plantronics Italia Comfort Zone, dove gli iscritti al Microsoft Forum 2016 troveranno, oltre al caffè, set di caricatori per gli smartphone, una zona attrezzata per l'ascolto di musica e addirittura un'area videogiochi.

www.plantronics.com

FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE