Plustek a Smau 2010
La kermesse milanese dedicata ai professionisti dell’ICT vedrà in esposizione l’ampia line-up di Plustek, che spazia dalle soluzioni dedicate al tradizionale ufficio a quelle per l’utenza “mobile”, dalle proposte per la piccola e media impresa a quelle per il digital imaging.
Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, annuncia la propria partecipazione all’edizione 2010 di Smau (pad 3, area Smau Trade).
Ai visitatori della nota manifestazione, che si terrà a fieramilanocity dal 20 al 22 ottobre 2010, sarà data l’opportunità di visionare la vasta line-up di Plustek, che include scanner ideali per chi lavora spesso in mobilità, diverse proposte per le PMI e per la gestione di grandi volumi documentali e soluzioni rivolte agli appassionati di fotografia.
Tra i prodotti più interessanti per l’ufficio “mobile”, degno di nota è sicuramente l’innovativo MobileOffice S420 che, in virtù della sua compattezza, può essere portato sempre con sé anche in trasferta. Grazie alla docking station di cui è dotato, inoltre, questo nuovo scanner firmato Plustek può essere comodamente condiviso da più utenti quando si è in azienda.
Sempre nell’ambito della famiglia MobileOffice, si potrà poi toccare con mano il MobileOffice S400, una soluzione per documenti formato A4 leggerissima e con un ingombro pari a quello di un ombrellino da viaggio. Sarà, inoltre, presente il MobileOffice AD450, uno scanner ADF duplex compatto ed elegante pensato per digitalizzare velocemente tesserini, biglietti da visita e documenti fino all’A4 anche in mobilità, grazie alla possibilità di alimentarlo t sia tramite la rete elettrica sia tramite USB al portatile.
Passando alle proposte dedicate al tradizionale ufficio, saranno esposti i nuovi SmartOffice PS406 e PS286 Plus.
Scanner ADF duplex caratterizzato da massima versatilità ed affidabilità, lo SmartOffice PS406 è in grado di gestire anche grandi carichi di lavoro con la massima efficienza e contenere al contempo i consumi energetici, mentre lo SmartOffice PS286 Plus rappresenta una soluzione ADF particolarmente compatta ed in grado di digitalizzare rapidamente carte plastificate, biglietti da visita e documenti fino al formato A3 in modalità duplex.
Sempre appartenenti alla famiglia SmartOffice, nella vetrina di Plustek a Smau saranno presenti anche il modello PL1530, un innovativo scanner con ADF, che può essere facilmente condiviso tra due postazioni di lavoro, ed, inoltre, lo SmartOffice PS281, una soluzione che, grazie ad un ingombro inferiore a quello di un tradizionale notebook, occupa uno spazio davvero contenuto sulla scrivania ed è lo strumento ideale per digitalizzare dai documenti A4 ai biglietti da visita in modo estremamente pratico e veloce.
Nell’ambito degli scanner fotografici, Plustek metterà in mostra l’OpticFilm 7600 ed il fratello più piccolo, OpticFilm 7400, strumenti professionali per la scansione di slide e negativi, ideali per fotografi, designer, nonché per tutti gli appassionati di fotografia.
Sarà presente, inoltre, l’intera famiglia SmartPhoto, che prevede strumenti ideali sia per appassionati di fotografia alle prime armi sia per i fotoamatori più esperti.
In particolare, lo SmartPhoto P60 in virtù di un prezzo particolarmente allettante e di un’eccellente qualità di acquisizione, si candida a rappresentare lo strumento ideale per digitalizzare le vecchie foto di famiglia nonché per “uplodare” in modo semplice ed immediato le proprie fotografie su Facebook, Picasa, Blog, etc, mentre lo SmartPhoto F50 consente di digitalizzare diapositive e negativi 35mm in modo estremamente facile ed intuitivo.
Per ulteriori informazioni su Plustek ed i suoi prodotti: www.plustek.com/oeu
Plustek Inc.
Fondata nel 1986, Plustek è oggi riconosciuta come Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore del document imaging e grazie alla forte specializzazione in questo mercato, Plustek è in grado di offrire una gamma estremamente completa e articolata di soluzioni, che spiccano per innovatività e livelli qualitativi. Gli scanner Plustek coprono tutti i segmenti: mobile, workgroup, departmental e low volume production, spaziando dal mercato consumer a quello professionale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere