AZIENDALI

Plustek partecipa a DMS Expo 2010

15/10/10

La fiera tedesca di riferimento per il mercato delle Digital Management Solutions ospiterà la vetrina Plustek, con la sua ampia line-up di soluzioni dedicate alla gestione documentale in ufficio ed agli utenti “on the go”.

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, annuncia la propria partecipazione all’edizione 2010 di DMS Expo (pad 7, stand B43).

Nello spazio della nota fiera dedicata al mondo delle soluzioni per la gestione digitale dei processi documentali, che si terrà a Stoccarda, in Germania, dal 26 al 28 ottobre, Plustek metterà in mostra la propria vasta gamma di prodotti, che spazia dalle proposte per le PMI e per la gestione di grandi volumi di documenti agli scanner ideali per gli utenti “mobile”.

Partendo dalle proposte dedicate all’ufficio tradizionale, il visitatore avrà modo di toccare con mano i nuovi SmartOffice PS406 e PS406U, scanner ADF duplex ideali per la gestione anche di grandi carichi di lavoro con la massima efficienza e consumi energici davvero contenuti. La versione U del modello, inoltre, attraverso un sensore ad ultrasuoni, rileva automaticamente l’eventuale ingresso di due o più originali in fase di scansione, procedendo a bloccare l’alimentazione ed evitando, in questo modo, fastidiosi inceppamenti di carta.

Sempre per la famiglia SmartOffice, nella vetrina di Plustek a DMS, sarà presente anche il modello PL1530, un innovativo scanner con ADF, che può essere facilmente condiviso tra due postazioni di lavoro, accanto a cui si troveranno anche scanner storici quali il PL1500, capace di digitalizzare fino a 15 pagine al minuto e garantire una risoluzione ottica fino a 1200 dpi.

Tra le proposte più interessanti per gli utenti che lavorano spesso in mobilità sarà in evidenza il rivoluzionario MobileOffice S420 che, in virtù delle dimensioni davvero compatte, può essere portato con
se ovunque e, grazie alla docking station di cui è dotato, può essere persino comodamente condiviso da due desktop o notebook quando si è in ufficio. Sempre appartenenti alla stessa serie, non mancheranno poi il modello MobileOfficeS400, una soluzione per documenti formato A4 leggerissima e con un ingombro pari a quello di un ombrellino da viaggio, ed il MobileOffice AD450, uno scanner ADF duplex pensato per digitalizzare velocemente tesserini, biglietti da visita e documenti fino al formato A4 anche “on the go”, grazie alla possibilità di alimentazione sia tramite la rete elettrica sia via USB.

Accanto a queste nuove proposte, saranno poi esposte soluzioni ormai affermate, quali l’OpticBook A300, uno scanner professionale ideale per archivi, biblioteche, università ed ogni altro contesto in cui si necessiti di acquisire grandi volumi di libri o riviste, e l’OpticSlim 550, soluzione compatta delle dimensioni di un quaderno, ideale per la scansione di documenti e fotografie, di facile utilizzo e capace di alimentarsi direttamente tramite USB dal computer.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Plustek: www.plustek.com/oeu

Plustek Inc.
Fondata nel 1986, Plustek è oggi riconosciuta come Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore del document imaging e grazie alla forte specializzazione in questo mercato, Plustek è in grado di offrire una gamma estremamente completa e articolata di soluzioni, che spiccano per innovatività e livelli qualitativi. Gli scanner Plustek coprono tutti i segmenti: mobile, workgroup, departmental e low volume production, spaziando dal mercato consumer a quello professionale.

Preview Public Relations
Monica Di Maggio (Responsabile pubblicazioni)