EVENTI
Comunicato Stampa

Plustek partecipa alla 50° edizione di SMAU

26/09/13

Dal 23 al 25 ottobre a Fieramilanocity Plustek esporrà una ricca selezione di scanner in grado di supportare al meglio sia chi necessita di gestire ingenti quantità di documenti, sia chi lavora in mobilità.

Plustek, Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, annuncia la propria partecipazione al prossimo SMAU (Milano, 23-25 ottobre - Fieramilanocity), che quest’anno festeggia il cinquantenario.

Alla storico salone milanese dedicato all’ICT, anche quest’anno Plustek sarà presente col proprio partner All Innovation Srl presso il Pad. 1, Stand F3, dove in questa edizione verrà dato spazio, in particolare, alle soluzioni della linea SmartOffice, ideali per la gestione di grandi volumi documentali, e alle proposte delle famiglie MobileOffice e OpticSlim, dedicate a chi lavora spesso in mobilità.

SmartOffice PS456U, recentemente insignito dal BLI del prestigioso premio “Outstanding Achievement in Value”, è uno scanner a colori fronte/retro dotato di caricatore ADF e in grado di assicurare una velocità di acquisizione di 80 pagine al minuto, per una capacità di lavoro giornaliera di 4000 fogli. Attraverso un sensore a ultrasuoni, SmartOffice PS456U rileva automaticamente l’eventuale ingresso di due o più originali in fase di scansione, bloccando l’alimentazione ed evitando così fastidiosi inceppamenti di carta.

Particolarmente compatto, semplice da usare e conveniente, SmartOffice PS283 può operare alla velocità di 25 ppm e consente a enti e piccole aziende di gestire in elettronico una moltitudine di documenti di diverso formato, che possono venire digitalizzati in automatico, grazie a un capiente alimentatore ADF con un ciclo di lavoro giornaliero fino a 1500 pagine.

Tra le soluzioni dedicate all’”ufficio mobile”, invece, Plustek esporrà il modello MobileOffice H100, una soluzione maneggevole e facile da usare, che si distingue per l'estrema flessibilità. Questo nuovo scanner firmato Plustek, infatti, consente di acquisire velocemente e accuratamente documenti di vari formati, sia in bianco e nero sia a colori, incluse pagine di libri, appunti, articoli di quotidiani e riviste, fotografie, ma anche tessuti o stampe su scatole, semplicemente scorrendo lo scanner sul documento che si intende digitalizzare. Alimentato direttamente tramite la porta USB del proprio notebook è subito pronto all’uso ovunque ci si trovi, all’università, in biblioteca, in aeroporto, nell'ufficio di un cliente e perfino all’aperto.

Altrettanto maneggevole, con un ingombro pari a quello di un ombrellino da viaggio, è il modello MobileOffice S400, una soluzione in grado di convertire documenti cartacei, note spese, biglietti da visita e molto altro in PDF ricercabili con il semplice tocco di un pulsante e in soli venti secondi. Collegabile al PC o al notebook tramite interfaccia USB, non necessita di alimentazione esterna.

Estremamente compatto è anche il modello MobileOffice AD450, che può essere facilmente utilizzato sia al chiuso che on-the-go, grazie anche alla possibilità di alimentarlo tramite porta USB quando si è fuori ufficio o tramite alimentatore quando si è alla propria scrivania. In grado di digitalizzare documenti fino a 432 mm di lunghezza e card plastificate con caratteri in rilievo fino a 1,2 mm, MobileOffice AD450 è una soluzione versatile, ideale in tutti quegli ambiti dove si debbano digitalizzare, ad esempio, rendiconti bancari, testi legislativi, polizze assicurative, referti medici, carte plastificate e documenti dalle dimensioni più diverse.

Tra le soluzioni piane dedicate a chi opera in mobilità, presso lo stand Plustek sarà possibile toccare con mano l’estrema compattezza e leggerezza del modello OpticSlim 500+, che grazie a dimensioni pari a quelle di un quaderno può essere comodamente portato sempre con se, anche nella borsa porta notebook. Alimentato via porta USB e subito pronto all’uso, OpticSlim 500+ dispone di cinque tasti (copy, file, scan, OCR, custom), che semplificano e rendono più efficienti le operazioni di scansione.

A SMAU non mancheranno, poi, le soluzioni Plustek dedicate al settore della fotografia, tra cui spicca il nuovo modello OpticFilm 120, e alla scansione di libri, con il modello OpticBook 3800.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere