AZIENDALI
Comunicato Stampa

Plustek porta a photokina 2016 le ultime novità dedicate al mondo della fotografia

07/09/16

Anche quest'anno Plustek sarà tra i protagonisti di photokina, la più importante fiera dedicata al mondo della fotografia che si tiene a Colonia ogni due anni e che sarà per l'Azienda l'occasione di mettere in mostra la propria gamma di soluzioni dedicate alla digitalizzazione di diapositive, pellicole e fotografie.

FotoPlustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, sarà tra i protagonisti dell'edizione 2016 di photokina, che si terrà a Colonia dal 20 al 25 Settembre 2016 (Pad 2.1 Stand D13 / E14).

I visitatori dello stand Plustek avranno la possibilità di toccare con mano tutte le ultime novità nell'ambito della digitalizzazione di diapositive e pellicole di vario formato, nonché i più recenti scanner fotografici, tra cui ePhoto Z300.

Caratterizzato da un esclusivo design e particolarmente semplice da utilizzare, ePhoto Z300 è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano digitalizzare in modo semplice e immediato il proprio archivio fotografico per metterlo al sicuro o per condividere con amici e parenti i ricordi di famiglia.

In grado di gestire originali fino al formato A4 e di effettuare scansioni ad alta velocità (soli 2 secondi per il formato 10x15) assicurando al contempo un'elevata fedeltà cromatica, ePhoto Z300 è fornito completo di un sofisticato e intuitivo software che permette di convertire foto e documenti in numerosi formati, migliorare ulteriormente le immagini digitalizzate e condividerle su Facebook, Picasa, Flickr e Twitter in pochi istanti.

Il nuovo ePhoto Z300, gli scanner della serie OpticFilm e tutte le ultime proposte dell'Azienda dedicate agli amanti della fotografia saranno esposte presso lo stand di Plustek (Pad 2.1 Stand D13 / E14).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere