HI-TECH
Comunicato Stampa

Plustek SmartOffice S506U: affidabilità sui grandi volumi e nella gestione di documenti anche di peso e spessore diversi

07/01/13

Dotato di numerose funzionalità innovative, il compatto scanner da scrivania SmartOffice PS506U è in grado di gestire elevati flussi di lavoro giornalieri e mette a disposizione un sistema all'avanguardia per la gestione simultanea di carta con grammature e formati differenti e un sensore a ultrasuoni per il rilevamento di fogli multipli in ingresso.

Plustek, Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, amplia ulteriormente la famiglia SmartOffice col modello PS506U, un nuovo scanner duplex a colori in grado di gestire in modo affidabile e veloce fino a 6000 scansioni giornaliere.



Dal classico formato A4 ai biglietti da visita, fino a carte d’identità, patenti e altri documenti rigidi, SmartOffice PS506U digitalizza entrambi i lati in un solo passaggio. L’alimentatore automatico di documenti (ADF) è in grado di accogliere fino a cento fogli in formato A4/Letter, trenta biglietti da visita, tre card rigide in successione o una carta con caratteri in rilievo fino a 1,2 mm di spessore.



Dotato di uno dei sistemi di alimentazione e separazione dei documenti più avanzati del settore, SmartOffice PS506U è anche in grado di digitalizzare plichi di documenti di dimensioni e peso differenti, senza la necessità di ordinarli prima in base a formato e grammatura della carta.



Il sensore a ultrasuoni integrato, inoltre, rileva la doppia alimentazione di originali durante la scansione, assicurando un’eccellente affidabilità anche quando vengono digitalizzati grandi volumi di documenti. Tale funzione può essere disattivata quando si vogliono ottenere doppie alimentazioni intenzionalmente, come nel caso di documenti con etichette, post-it o ricevute applicate.



Con SmartOffice PS506U è possibile definire fino a nove differenti funzioni di scansione, alle quali si può accedere semplicemente premendo un pulsante. Oltre che in PDF ricercabili, è possibile trasformare i documenti digitalizzati nei formati Microsoft Office o nei più comuni formati d’immagine, quali JPG e TIFF.

I documenti possono poi essere automaticamente salvati nella cartella che si preferisce, allegati a un’e-mail o direttamente inviati alla stampante.



SmartOffice PS506U è certificato STAR ENERGY ed è dotato di tecnologia a LED a basso consumo e della funzione di risparmio energetico. SmartOffice PS506U dispone anche della funzione di avvio automatico che consente, ponendo semplicemente i fogli nell’apposito alimentatore, di riattivare lo scanner dalla modalità sleep/ stand-by.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere