AZIENDALI
Comunicato Stampa

Pochi elementi per un grande risultato: allestimento porta abiti Store Van

12/11/13

La filiale emiliana Store Van ha allestito un Renault Master L3L H3 per trasporto di abiti appesi.

Ennesimo buon risultato portato a termine dal pool di progettisti e montatori Store Van, uno tra i brand di riferimento nell’ambito di allestimento per veicoli commerciali leggeri! Alle moltissime officine mobile e allestimenti speciali realizzati, a tutt’oggi, si aggiunge la soluzione ideata per il trasporto di abiti appesi, ed installata su un Renault Master L3L H3 che ha conquistato il titolo di “migliore veicolo del mese” ad agosto 2013, per grande semplicità ed efficacia. In effetti, l’allestimento in se costa di pochi ma azzeccati elementi che consentono il pratico trasporto di una notevole quantità di vestiti ed abiti che il cliente, commerciante in abbigliamento, ha necessità di stivare appesi.
Dopo aver provveduto al rivestimento del pianale e della paratia divisoria del retrocabina con legno multistrato fenolico, preferendo pannellature in polipropilene lungo i lati interni, nell’ampissimo vano di carico del furgone ha avuto inizio la fase di montaggio del complesso di barre e staffe zincate che costituisce l’anima dell’allestimento. I due binari che corrono, su ogni fiancata, all’altezza di 120 e 180 cm servono all’inserimento dei pali appendiabiti con ferma gruccia, ossia delle aste telescopiche dove appendere la merce, che vanno poi smontate e riposte in una sorta di catasta bloccata dalle staffe zincate sistemate su entrambi i passaruota. Per ottenere il massimo rendimento dello spazio, è stato inoltre applicato un sistema di barra rotante al retrocabina: si tratta di un profilo movibile da agganciare alla paratia, se la porta laterale è inutilizzata. Parte integrante di quest’allestimento è un comodissimo impianto illuminazione elettrica a Led.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fami Srl
Responsabile account:
Store Van (Allestimento Veicoli Commerciali)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere