NUOVI SITI

Pochissimi giorni al lancio ufficiale di OutsourcingBlog - la prima rivista del web fatta dagli utenti

31/10/10

OutosurcingBlog è la prima rivista online fatta dagli utenti. Contenuti ottimizzati e alternativi daranno la possibilità alle aziende di accedere a spazi pubblicitari su misura e ottimizzati.

Mancano oramai pochissimi giorni al lancio ufficiale della prima rivista online fatta dai propri lettori. Su OutsourcingBlog, da ora in poi saranno gli utenti stessi a fare notizia, a informare il web delle proprie conoscenze, a diffondere i propri interessi. La nuova rivista, che verrà inaugurata nelle prime settimane di Novembre conta già ad oggi più di trenta blogger attivi. I loro blog, singolarmente considerati, hanno già raccolto in meno di un mese più di mille, visite acquisendo in breve tempo un grado di popolarità insperabile per qualsiasi blog di ordine comune. La loro forza sta proprio nel poter dedicare attenzione agli argomenti che più li appassionano, fornendo al mondo del web una rivista fatta di contenuti alternativi, attraenti e utili. Musica, anteprime sugli eventi, rapporti sulle attività no profit, cinema, cortometraggi, libri per ragazzi, natura, ecosostenibilità, sport e molto altro fanno della rivista OutsourcinBlog il nuovo punto di riferimento per tutti quegli utenti che cercano nel web informazioni attendibili e di qualità.
Tuttavia la nuova rivista online OutsourcingBlog non è solo una fantastica opportunità per chiunque ami il giornalismo e l’informazione di prendere un proprio spazio personale e gestirlo. OutsourcingBlog è anche un’incredibile opportunità per le aziende e gli enti che vogliano disporre di un network alternativo per la loro promozione online. La preparazione di uno dei migliori staff a livello europeo per il Web Marketing e la Search Engine Optimization ha permesso di creare un sistema ottimale per chiunque voglia promuoversi in modo semplice ed economico di accedere ad un sistema pensato apposta per le sue esigenze pubblicitarie. Promuoversi con successo online significa oggi, infatti, poter accedere a spazi pubblicitari allocati su domini ottimizzati per la ricerca dai motori, siti dai contenuti interessanti, attendibili e ricercati dagli utenti. Promuoversi sul web significa anche, però, farsi trovare dai propri possibili clienti: questo vuol dire promuoversi su siti e fonti di contenuti pertinenti al settore di business di interesse. La nuova rivista OutsourcingBlog permetterà a breve tutto questo, grazie all’estrema flessibilità della sua offerta e forte di un network in continua espansione. Ogni campagna pubblicitaria verrà misurata sulle esigenze dell’advertiser per la massimizzazione del risultato.
Tenetevi in contatto, la nuova rivista OutsourcingBlog sta per lanciare un nuovo modo di fare web votato alla trasparenza e alla qualità. Nel frattempo non vi neghiamo un piccola preview.

Francesco Melchiorre
Francesco Melchiorre (Responsabile pubblicazioni)