NUOVI SERVIZI

Polizza R.C. auto ancora più conveniente su ComparaFinanza.it

25/01/12

Un nuovo partner – Quixa – si aggiunge alle oltre 20 assicurazioni che si possono confrontare su ComparaFinanza.it, che arricchisce così la propria offerta per trovare la polizza ideale alle condizioni più vantaggiose…facendo risparmiare fino al 40%!

Il 2012 si prospetta per gli italiani un anno all’insegna del risparmio anche per il mercato auto, dove pesano di più le spese relative a benzina, bollo e assicurazione. In tempo di crisi e in aiuto di chi intende acquistare una polizza auto vantaggiosa, è nato a fine novembre ComparaFinanza.it (www.comparafinanza.it), un sistema gratuito di comparazione per servizi finanziari attivo su tutto il territorio nazionale, che offre attualmente un servizio di confronto per l’assicurazione auto.

Con l’obiettivo di essere il punto di riferimento per chi è alla ricerca di una polizza R.C. auto ad un prezzo conveniente, ComparaFinanza.it arricchisce la propria offerta di prodotti con un nuovo partner che si aggiunge a quelli attuali: si tratta di Quixa, la compagnia assicurativa del Gruppo AXA specializzata nella vendita di polizze auto online (www.quixa.it).

ComparaFinanza.it consente di confrontare oltre 20 preventivi R.C. auto e di acquistare direttamente online la polizza più conveniente, mostrando le condizioni e le offerte migliori in modo chiaro, trasparente ed imparziale. L’ingresso di Quixa, in tal senso, aumenta l’offerta di ComparaFinanza.it e quindi le possibilità di risparmio per gli utenti online interessati ad acquistare l’assicurazione auto.

“ComparaFinanza.it - ha dichiarato Robin Daina, CEO di ComparaFinanza.it - fornisce ai consumatori on line un servizio di comparazione, gratuito e veloce, ed aiuta gli utenti a trovare le migliori offerte confrontando i prezzi di più compagnie assicurative”.

“La nostra offerta - ha spiegato Cesare Trapani, Responsabile commerciale di Quixa - è estremamente competitiva e personalizzata in base alle esigenze del cliente. Essere partner di una realtà affidabile come ComparaFinanza.it, significa avere la possibilità di far apprezzare la convenienza delle nostre polizze ad un crescente numero di utenti e potenziali acquirenti”.

Ma siamo solo all’inizio e ComparaFinanza.it non si ferma qui: nei prossimi mesi si aggiungeranno nuovi partner e, inoltre, il servizio si aprirà ad altri prodotti assicurativi e della finanza personale come: l’assicurazione moto, casa, viaggi e salute, oltre alla comparazione di mutui, conti correnti e prestiti.

Theoria
Laura Codispoti (Responsabile pubblicazioni)