Pomezia sul web: è nato un nuovo portale della città di Pomezia
Nasce Pomezia sul web, il nuovo portale informativo della città di Pomezia, con storia, foto e informazioni utili per cittadini e turisti.
Nasce oggi, venerdì sei agosto, Pomezia sul web, il nuovo portale informativo della città di Pomezia, con storia, foto e informazioni utili per cittadini e turisti. Lo scopo del portale (completamente privo di finalità di lucro) è quello di offrire una panoramica completa della città pontina, con tutti i servizi utili al cittadino: elenco di studi medici, cliniche, ospedali pubblici, uffici postali, ma anche ristoranti, pizzerie e, per i turisti, agriturismi, bed and breakfast e alberghi. Sono incluse ovviamente anche le frazioni limitrofe, come Tor Vajanica e Santa Palomba. Il nuovo portale non tralascia tuttavia la parte storica e culturale dell'agro pontino, infatti, è presente una storia della fondazione della città di Pomezia e della palude pontina in generale. Il sito è aperto anche alla collaborazione dei cittadini, i quali possono mandare articoli, foto e testimonianze varie.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere