Portopiccolo Sistiana: l'esclusiva favola mediterranea tra Luci, musica e spirito delle feste Dall’8 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024

A partire dall’8 dicembre fino al 6 gennaio, il borgo di Portopiccolo Sistiana (Trieste), nella parte più settentrionale del Mar Adriatico, si trasforma in un incantevole presepe durante le festività natalizie. Le vie del borgo si illuminano di luci e le vetrine dei negozi si addobbano a festa. Per i più piccoli, la storia di Cenerentola prende vita tra spettacoli, animazioni e attrazioni. Per gli adulti, Portopiccolo Sistiana è un'occasione unica di investimento in una località suggestiva e ricca di servizi.

PortopiccoloQuesto evento rientra nel programma di eventi del Borgo grazie in seguito al cambio di gestione dell’unico cinque stelle della zona, con brand Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa, con tutti i servizi a disposizione del pubblico raffinato capace di apprezzare la selezione dei ristoranti e dei cocktail bar. L’offerta di prim'ordine dell’hotel comprende anche due aree Spa di design (prossima riapertura), una palestra e un totale di sei piscine.

Portopiccolo Sistiana è un borgo costruito per un target sia Italiano ma soprattutto straniero che ama e apprezza il Mare nostrano e vede in Trieste e nelle sue baie una delle mete preferite per le vacanze estive. Lo stato dell’arte delle costruzioni concilia la possibilità di avere una casa al mare di proprietà in una delle località più suggestive d’Italia e contemporaneamente di disporre di un investimento sicuro e redditizio assicurato dal Rental Program.

Portopiccolo Sistiana è un borgo residenziale di lusso situato sul golfo di Trieste, nella parte più settentrionale del Mar Adriatico, in Italia. È stato costruito in un'ex cava di pietra e si integra perfettamente nell'ambiente naturale circostante. È una località turistica rinomata per la sua bellezza naturale, le sue spiagge e il suo clima mite. Il borgo è caratterizzato da strade strette e ciottolate, edifici in pietra e una marina. Offre una varietà di servizi e attività, tra cui ristoranti, bar, negozi, un centro benessere (prossima riapertura), una piscina e una spiaggia privata; Il porto turistico, gli stabilimenti balneari, le spiagge curate e pulite - tra cui l’esclusivo beach club in riva al mare firmato Purobeach®
Portopiccolo Sistiana è una destinazione perfetta per chi cerca un'esperienza di lusso in un ambiente naturale.

“Portopiccolo è un borgo di lusso che offre un'esperienza unica e indimenticabile. Il rinnovamento di Tivoli Hotels ha riportato il borgo al suo antico splendore e lo ha reso una destinazione ancora più esclusiva. In occasione delle festività natalizie, Portopiccolo si veste a festa e offre ai suoi ospiti un'esperienza magica, veramente da favola." dice Angelo Musco AD di Compagnia Immobiliare Italiana che si occupa della vendita dei luxury apartments vista mare.

Dati e numeri

• Oltre 400 abitazioni di lusso, tra appartamenti e grandi penthouse fino a 750mq
• Hotel 5 stelle con 58 tra camere e suite
• Oltre 100 posti barca per yacht fino a 24mt