PosteMobile e Zooppa: una storia di creatività lunga… tre contest
Per la terza volta PosteMobile sceglie la community di Zooppa per promuovere i suoi prodotti e servizi.
Roncade - PosteMobile, l’operatore mobile virtuale del Gruppo Poste Italiane, e Zooppa, il maggiore produttore al mondo di pubblicità user-generated tramite crowdsourcing, vantano ormai una partnership consolidata.
È infatti il 3° anno consecutivo che PosteMobile si rivolge alla community di Zooppa per comunicare i propri prodotti e sostenere il posizionamento di operatore mobile conveniente e innovativo, attraverso il contest “PosteMobile? Non lo sapevo!”.
Obiettivo del contest era quello di realizzare un contenuto video che riuscisse a raccontare, attraverso una interpretazione ironica, fresca, simpatica ma soprattutto chiara e trasparente le caratteristiche e i vantaggi dei servizi PosteMobile, rivolgendosi in particolare a chi non li conosce.
Il contest ha avuto un successo senza precedenti: in poco più di due mesi sono stati caricati sul sito di Zooppa oltre 120 video.
A questa sfida si sono dedicati e appassionati gli oltre 150000 creativi che oggi formano la community Zooppa e che rappresentano ormai un vero punto di riferimento per il mondo della pubblicità, in grado di garantire affidabilità, originalità e brillantezza delle idee proposte.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere