AZIENDALI

POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe 2016 estende il termine per la Call for Paper

05/11/15

Milano, 4 novembre 2015 – POWER-GEN Europe and Renewable Energy World Europe 2016 estende la deadline, entro cui presentare la Call for paper, fino a venerdì 6 novembre.

Questo permetterà ai leader del settore di avere un’ulteriore possibilità di presentare la candidatura per proporre il proprio intervento, la propria vision e il proprio know how. Gli abstract devono essere presentati attraverso il sito di POWER-GEN per poter intervenire a Milano dal 21 al 23 giugno 2016.

Gli abstract hanno l’obiettivo di estendere la conoscenza tra i professionisti del mercato, che si occupano della progettazione, della costruzione, dell’attività e del mantenimento dei sistemi energetici del futuro. Un’enfasi speciale è data agli aspetti dei sistemi energetici urbani, all’integrazione delle fonti di generazione dell’energia del futuro, ai nuovi business model per le aziende di fornitura in Europa e all’effettiva gestione delle realtà energetiche attuali.

Gli speaker del POWER-GEN Europe and Renewable Energy World Europe 2016 potranno confrontarsi con una platea di professionisti, con l’opportunità di presentare la propria azienda e di fare networking con influencer di alto profilo.

I temi chiave per gli interventi sono:

• Automazione, Controllo & Monitoraggio
• Decarbonisation & Energy Efficiency
• Business dell’Energia & Strategie
• Energy Storage
• Gas-Fired Generation
• Generatori & Sistemi Elettrici
• Opportunità del mercato globale
• Sistemi energetici integrati
• Integrated Energy Technology
• Modern Plant Management
• Energia nucleare
• Renewable Plant & Technology
• Renewable Projects & Planning
• Steam Plant Technology

POWER-GEN Europe and Renewable Energy World Europe è un punto di riferimento per il mercato per condividere sfide e discutere soluzioni per il future dell’energia in Europa. Nel 2015 la conferenza di Amsterdam, in Olanda, ha attirato circa 10.000 visitatori professionali da oltre 100 paesi.

Tutti gli interventi devono essere presentati in inglese, compilando il modulo presente sul sito web di POWER-GEN Europe and Renewable Energy World Europe: www.powergeneurope.com

POWER-GEN Europe and Renewable Energy World Europe è organizzata da PennWell Corporation, che è anche proprietaria della manifestazione. L’evento fa parte di una serie di manifestazioni organizzate ogni anno in America del Nord, in Sud America, in Europa Asia, Africa e Medio Oriente. L’evento fornisce agli espositori un ‘one-stop-shop’ internazionale per entrare sul mercato e per presentare i propri prodotti e servizi a un’audience globale. Per i delegati e per i visitatori professionali, gli eventi propongono un forum dedicato alle specifiche esigenze dei vari mercati, mettendoli in contatto con i fornitori di soluzioni. Le conferenze si pongono l’obiettivo di risolvere problematiche relative allo sviluppo della generazione di energia nel paese ospite.

www.powergeneurope.com

FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE