SPORT
Comunicato Stampa

Premi da professionisti per le migliori donne della Granfondo SanGottardo

22/07/13

Deda Elementi e AmicaSport premieranno le migliori donne della manifestazione con premi di grande prestigio

Grazie a Deda Elementi e ad AmicaSport sono stati messi in palio altri fantastici premi, questa volta per le donne che faranno registrare i migliori tempi sulle tre impegnative salite della competizione. I “premi rosa” dei nostri sponsor tecnici sono capi tecnici e componenti di grande prestigio, forniti da aziende leader nel settore del ciclismo.

Colei che farà registrare il miglior tempo sulla salita che porta al passo del San Gottardo vincerà una maglia tecnica Amica Sport Pearl Izumi, nonché una curva Presa Deda Elementi, realizzata con un reach molto compatto che ben si adatta ai moderni comandi freno/cambio e un attacco ZERONERO Deda Elementi, in fibra di carbonio e le parti in lega leggera unite in un perfetto lavoro di squadra.

Per il miglior tempo fatto registrare sulle salite che portano ai passi del Furka e della Novena AmicaSport ha messo in palio due prestigiose maglie Pearl Izumi limited edition, un capo di altissima qualità in tessuto Thermal Fleece, con zip frontale ed inserti rifrangenti per pedalare in tutta sicurezza in tutte le situazioni.

I premi non sono cumulabili, aumentando le tue chances di vittoria.

Non aspettare ad iscrivervi! Prova a vincere i fantastici premi della Granfondo SanGottardo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SPI PRESS
Responsabile account:
Andrea Molon (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere