Premiazione dei vincitori del concorso “sharp design contest | light for emotional comfort”
Giovedì 21 febbraio – Triennale di Milano – ore 15.00 PREMIAZIONE DEI VINCITORI DEL CONCORSO “SHARP DESIGN CONTEST | LIGHT FOR EMOTIONAL COMFORT” promosso da Sharp Corporation e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano
Si terrà giovedì 21 febbraio 2013 alle ore 15.00 presso la Triennale di Milano – Teatro Agorà la premiazione dei vincitori del Concorso “Sharp Design Contest | Light for Emotional Comfort”, promosso da Sharp Corporation e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.
Categoria Studenti
1° classificato
Linda Bowman
LightUP
2° classificato
Roberto Strano
Categoria Professionisti
1° classificato
Francesco Murano, Luca Salas, Silvia Giuliano
Skylight Luminator
2° classificato
Federico Maria Elli, Marco Febbo, Stefano Filipuzzi, Andrea Fiorito - Lucio
A consegnare gli attestati ai vincitori e ai finalisti del concorso sarà Ryozo Hayashi, Group Deputy Manager, One of a kind products and Corporate Design Group di Sharp Corporation insieme a Makio Hasuike, designer giapponese di fama internazionale ed attivo in Italia a Milano dal 1982, che ha fatto della sperimentazione la sua principale attività progettuale.
La premiazione dei vincitori sarà anche l’occasione per presentare i 15 progetti finalisti selezionati dalla giuria e considerati tra i più innovativi sistemi di illuminazione per interni. Lavori che sono stati presentati dai numerosi studenti e professionisti italiani che hanno partecipato al concorso e sono stati in grado di creare progetti connotati da un’estetica contemporanea e capaci di veicolare i valori e l’identità del marchio SHARP.
La partecipazione è libera e gratuita.
Per informazioni
Ufficio Comunicazione POLI.design: Gaia Schillaci, Valeria Valdonio
Mail: Comunicazione@POLIdesign.net, T +39 02 2399 7242
www.polidesign.net
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere