EVENTI
Comunicato Stampa

Premiazione Walk On Rights IV edizione

27/02/13

Premiazione del concorso sabato 23 marzo 2013, dalle ore 15.30, presso il Locale Zona K a Milano, dove verranno premiate le prime dieci opere classificate e sarà possibile vedere tutte le opere e le esibizioni dei vincitori. Madrina dell’evento Valeria Vaglio. L’ingresso è libero ed è suggerita la prenotazione tramite e-mail a info@walkonrights.org.

Amnesty International Lombardia invita alla premiazione di Walk on Rights, concorso nazionale per artisti emergenti dedicato ai diritti umani, giunto alla sua quarta edizione. Appuntamento sabato 23 marzo, dalle ore 15.30, presso il Locale Zona K, via Spalato 11, a Milano, dove verranno premiate le prime dieci opere classificate e sarà possibile vedere tutte le opere e le esibizioni dei vincitori.

L’ingresso è libero ed è suggerita la prenotazione tramite e-mail a info@walkonrights.org con oggetto ‘premiazione’ ed il numero di persone.

Madrina dell’evento Valeria Vaglio, cantautrice italiana che da anni abbraccia la causa di Amnesty International.

Una giuria interdisciplinare ha valutato opere ricevute delle 5 categorie in gara: fotografia, disegno/fumetto, musica, video e prosa/poesia, tenendo conto della qualità artistica e dell’attinenza al tema del concorso: “Diverso da chi? Suoni, parole e immagini della discriminazione in Italia”.


Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.walkonrights.org oppure www.amnestylombardia.eu
In particolare l’elenco dettagliato giuria è disponibile alla pagina: http://www.walkonrights.org/index.php/giuria


Amnesty International, Premio per la Pace nel 1977 e Premio delle Nazioni Unite per i Diritti Umani nel 1978, si occupa da oltre 50 anni della denuncia delle violazioni dei Diritti Umani e della difesa delle persone che sono vittime di tali violazioni in tutto il mondo.

Milano, 26 Febbraio 2013

Ufficio Stampa – Amnesty International Lombardia
Francesca Piaggi
3282129932
www.walkonrights.org
walkonrights@gmail.com
f.piaggi@amnesty.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Amnesty International Lombardia
Responsabile account:
Susanna Bellanti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere