ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Premio internazionale Antonietta Labisi

18/06/14

Venerdì 20 giugno conferenza stampa di presentazione della XXI edizione – ore 10.30, Hotel Nettuno (CT)

Venerdì 20 giugno, alle 10.30 all’Hotel Nettuno di Catania, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XXI edizione del Premio Internazionale Targa d’Argento “Antonietta Labisi”, organizzato dall’avv. Corrado Labisi, presidente dell’Istituto Medico Psicopedagogico Lucia Mangano di Sant’Agata Li Battiati.
La prestigiosa kermesse, che ogni anno annovera personalità ed organismi eccellenti, distintisi nel campo sociale, della ricerca, della scienza, della cultura e dell’informazione, è in programma sabato 21, a partire dalle ore 19.30 all’Hotel Nettuno di Catania, con la conduzione di Nino Graziano Luca e Maria Monsè.
Tra i premiati delle precedenti edizioni Don Fortunato Di Noto, l’Associazione Medici Senza Frontiere, il Telefono Azzurro, l’Organizzazione Mondiale CARE, per l’impegno sociale; il Centro Avis, il prof. Emerito di Malattie Infettive nell'Università Statale di Milano Mauro Moroni, il chirurgo belga specializzato in trapianto d’organi Pierre Vereerstraeten, per la medicina; Antonino Zichichi, Fulvio Frisone per la scienza; Manlio Sgalambro, Franco Zeffirelli, per la cultura; Paolo Liguori, Lilly Gruber, Carmen La Sorella, Michele Cucuzza, Enzo Aprea, per il giornalismo.
Alla conferenza stampa saranno presenti alcuni dei protagonisti della nuova edizione del Premio Internazionale “Antonietta Labisi”, tra i quali S.E. Yevhen Perelygin, ambasciatore dell’Ucraina in Italia, che parlerà della guerra civile nell’Est dell’Ucraina che in appena due mesi ha già fatto 210 morti.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Simona Pulvirenti
Responsabile account:
Simona Pulvirenti (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere