ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

© Premio Italia Medievale 2015

21/11/15

Sabato 28 novembre 2015 all'Urban Center di Milano XII edizione del © Premio Italia Medievale e X edizione di Philobiblo, concorso letterario per racconti brevi e inediti liberamente ispirati al Medioevo.

FotoL’Associazione Culturale Italia Medievale è lieta di invitarvi alla cerimonia di consegna degli attestati ai vicnitori della XII edizione del © Premio Italia Medievale e della X edizione di Philobiblon, premio letterario per racconti brevi e inediti liberamente ispirati al Medioevo, che si terrà sabato 28 novembre 2015 presso l’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II, 11/12 a Milano a partire dalle ore 17,00. Ingresso libero.
Nato nel 2004 per assegnare annualmente un riconoscimento a personalità, istituzioni e privati che si sono particolarmente distinti nella promozione e valorizzazione del patrimonio medievale del nostro paese, il © Premio Italia Medievale riceve dal 2006 una medaglia dalla Presidenza della Repubblica per il suo elevato valore culturale.
La XII edizione del @ Premio Italia Medievale 2015 ha registrato un nuovo record di votanti con oltre 23000 preferenze pervenute attraverso il form presente nel nostro sito, il modulo pubblicato sul mensile Medioevo, le mail, i fax e gli sms.
In quasi tutte le categorie si è combattuto testa a testa fino agli ultimi giorni utili per le votazioni a testimonianza della popolarità dei candidati e della qualità di ognuno di loro.
Nel corso dell’iniziativa i premiati avranno l’opportunità di presentare la propria attività al pubblico che avrà così l’occasione per scoprire e conoscere tante differenti realtà che hanno tutte in comune la passione per il Medioevo.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Culturale Italia Medievale
Responsabile account:
Maurizio Calì (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere