GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Prenota al Gate Lanza di Torino il tuo decollo verso l’intimità assoluta di una cena targata Six4you

13/09/12

Rimini al centro del mondo turistico alberghiero con il TTG e ora tutti affacciati alle finestre e ai balconi degli hotel per lo spettacolo delle Frecce Tricolori.

Rimini al centro del mondo turistico alberghiero con il TTG e ora tutti affacciati alle finestre e ai balconi degli hotel per lo spettacolo delle Frecce Tricolori. Ogni sito è buono per portare gli occhi all’insù. In piedi, sulle cabine degli hotel, sui lettini, sulle panchine del lungomare. Nasi all’insù, e macchine fotografiche (o
cellulari) alla mano, sabato scorso decine di migliaia di riminesi e turisti hanno preso d’assalto Marina centro per ammirare le incredibili acrobazie in volo delle Frecce tricolori. Uno spettacolo che ha tolto il fiato, in attesa del grande show di oggi sulla spiaggia di Rimini, pronta a riempirsi come non mai.

Già ieri, per le prove generali dello show, Rimini ha salutato alla grande il ritorno delle Frecce tricolori, diciotto anni dopo l’ultima esibizione della pattuglia acrobatica sui cieli della Riviera "C’è molta più gente che nel 1994", azzarda qualcuno che c’era anche diciotto anni fa, come ieri, ad ammirare le evoluzioni dei leggendari Mb-339, il vanto dell’aeronautica militare italiana. Per vedere da vicino le prove dello spettacolo dei Flying days, sono arrivate migliaia di persone da tutta la Romagna, da Bologna, dalle Marche, e tantissimi turisti che in questi giorni sono alloggiati nelle località vicine mentre per è rimasto a Torino il Six4you è rimasto puntualmente al servizio dei pochissimi posti disponibili.
C’è chi ha prenotato la vacanza a Rimini in questo weekend, solo per vedere le acrobazie delle Frecce o chi ha prenotato il pranzo del sabato o della domenica al Six4you per svettare sul panorama di Torino e delle sue Alpi. Il full del sabato sera ci porta a informare costantemente la clientela di anticipare la propria prenotazione specialmente in presenza di una richiesta fissa riguardo l’ambientazione preferita nella certezza che sia le Frecce Tricolori che i menù di Six4you siano uno spettacolo emozionante.
Moltissimi si sono radunati in spiaggia mentre a Torino nell’Ambiente a Tema Ninfa Egeria si dava inizio al Compleanno di Bruna e dei suoi 18 amici venuti per l’occasione, sono partiti i primi voli sul cielo, e a Marina centro non si girava già più.
La folla vista alla rotatoria di piazzale Fellini ricordava quella per il concerto di Ennio Morricone. Alcuni, accorgendosi dello show, si sono fermati addirittura a guardare lo spettacolo dalle auto in coda sul lungomare, causando così non pochi problemi alla circolazione.
Le Frecce tricolori non hanno fermato solo il traffico di Rimini, ma perfino i vu’ cumprà. Durante le due ore di prove gli abusivi si sono fermati a guardare le suggestive evoluzioni in aria come turisti qualunque. Il vero spettacolo è continuato a Torino dove dalla terrazza romana tutti si sono buttati in piscina con un sole che ha portato i gusti coloro che si erano muniti di macchina fotografica Poi tutto in tavola per la cena con il menù “A’zitto” che già il glamour di Lanza 25

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roomtheme S.p.A.
Responsabile account:
Francesca Ruiz (Responsabile Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere