PRODOTTI

Preparati per dolci: per trasformarci ogni giorno in chef!

18/05/12

I preparati alimentari possono risultare pratici per chi non riesce a trovare il tempo per cucinare. Liodry Foods offre una grande varietà di preparati alimentare per uso industriale e domestico.

La vita sfrenata dei nostri giorni piena di impegni di lavoro con ritmi sempre più frenetici impediscono spesso di poter dedicare del tempo alla preparazione in casa di piatti e di dolci gustosi e naturali.
Fortunatamente viene incontro alle esigenze di chi lavora una azienda specializzata, la Liodry Foods, nei piatti pronti e nei preparati finalizzati a fare degli ottimi dolci.
L'azienda mette a disposizione dei piatti pronti sia di pasta che di riso, pronti in solo 5 minuti grazie all'utilizzo del microonde. La qualità è indiscutibile, il sapore e il gusto sono unici.

Tra i numerosi prodotti, punto di forza dell'azienda sono i preparati per i dolci. Offrono un notevole vantaggio a coloro che non avendo tempo vorrebbero comunque preparare in casa deliziosi dolci e squisite bevande.
Grazie ai preparati sarà possibile in poco tempo cucinare un dolce, con la certezza di mantenere inalterato il gusto e nello stesso tempo di utilizzare materie prime di alta qualità.
Ogni giorno, senza fatica e spreco di tempo, ci si potrà sentire dei chef e stupire tutti, dai familiari agli amici. I preparati per dolci sono una soluzione ideale anche per confezionare un dolce nei giorni di festa, magari improvvisamente, in quanto non necessitando di molto tempo di preparazione, aiutano a preparare un dolce anche all'ultimo minuto. Sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti anche quelle più sofisticate in quanto i loro preparati sono composti con prodotti garantiti, sicuri e di facile rintracciabilità.

I preparati per dolci sono confezionati, sia in buste monodose che in sacchetti da 1 a 5 kg e in barattoli, per soddisfare sia il fabbisogno familiare che quello delle aziende di ristorazione. I clienti possono richiedere particolare confezioni a seconda delle loro esigenze. Vengono preparati anche senza glutine e senza allergeni.

Trai vari preparati per dolci di Liodry Foods, ci sono quelli per realizzare prelibate torte bavaresi, il pan di Spagna, il tiramisù ed altri "dolci al cucchiaio" come la panna cotta.

Con Liodry Foods, qualità e praticità sono assicurate!

Zenzero Comunicazione
Chiara Marando (Ufffico stampa)