Presentata la collezione primavera estate 2018 firmata Bramas.
Il brand Bramas ha presentato le nuove creazioni durate la Milano fashion Week.
Bramas, il fashion brand nato nel 2016 dalla giovane stylist Ambra Danesi, ha presentato la nuova collezione durante la recente Milano Fashion Week.
Le creazioni racchiudono tutta l’essenza di una visione glamour, fresca e innovativa, capace di essere un naturale racconto di una contemporaneità che unisce l’arte con la moda.
Protagonisti ancora una volta gli anni’80, rivisitati per l’occasione come fotografia di una donna guerriera, vestita con forme androgine, cibernetiche, dove i materiali plasmano giochi di luci e colori.
Sfumature riflettenti, nuance metallizzate, per uno street style assolutamente riconoscibile, deciso e in linea con l’anima del brand.
Una femminilità che non vuole passare inosservata, forte della sua sicurezza, capace di giocare con trasparenze e dettagli, proiettata in un futuro da conquistare, con una personalità decisa: un viaggio oltre il tempo e oltre lo spazio.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere