PRODOTTI

Presentati i nuovi contenitori per elettronica, gamma arrichita e rinnovata

29/08/13

Contenere, proteggere, trasportare strumenti ed elettronica in cabinet rack 19" Presentati i nuovi contenitori per elettronica, gamma arrichita e rinnovata.

Robusti, versatili ed eleganti, i contenitori rack per elettronica e strumenti consentono di installare qualsiasi tipo di oggetto rack, all'interno di una struttura al tempo stesso leggera e robusta, realizzata appositamente per il trasporto o frequente spostamento di strumentazione elettronica garantendone protezione e semplicità di impiego.

Contenitori per strumentazione ed oggetti rack a 19” di varie misure.

Questi contenitori sono configurabili in altezza da un minimo di 2 unità rack pari a 129 mm fino ad un massimo di 21 unità rack pari a 974 mm. Le larghezze disponibili sono 3, 42TE pari a 311 mm, 60TE pari a 402 mm ed 84TE (19") pari a 525 mm. Le profondità variano da un minimo di 200 mm ad un massimo di 615 mm.

Nelle tabelle sinottiche riportate sul sito all'indirizzo http://www.armadi-rack.it/contenitori-rack/ sono indicati i modelli disponibili e cliccando sul codice di interesse si apre la scheda tecnica del prodotto, completa di foto, ulteriori caratteristiche e prezzo.

Le diverse famiglie di prodotti sono dotate di un ampia gamma di accessori (maniglie laterali, maniglione centrale, piedi, frontali e posteriori in alluminio, piastre interne in acciaio zincato).

Serie Modul Rack:

I contenitori per elettronica della serie Modul Rack hanno una struttura portante in profili di alluminio estruso innestati su giunti a tre vie mediante viti a testa esagonale.

Questa serie è stata realizzata per essere utilizzata quale contenitore per subracks ed elettronica in genere.

Questo contenitore si presenta con una linea elegante e molto robusta per impieghi gravosi e dove necessita il contenimento di componenti di un certo peso e consistenza.

Le coperture sono verniciate a polveri epossipoliestere grigio RAL 7035.

opzionali: frontale, posteriore, piastra interna zincata, piedi con sollevamento, maniglie laterali o maniglione centrale, zoccolo.

Serie Cesi Rack:

Questi contenitori a 19” sono costituiti da due semi-gusci in alluminio con spessore di 2 mm uniti da quattro supporti ad “L”.

Hanno due impugnature ergonomiche laterali per il trasporto.

Il contenitore è verniciato a polveri epossipoliestere grigio RAL 7035.

opzionali: frontale, posteriore, piastra interna zincata, piedi con sollevamento.

Per richieste informazioni ed offerte:

M.D.W. srl
Via Caduti di Reggio Emilia, 14
Casalecchio di Reno, 40033 BO

M.D.W. Srl
Massimiliano Luciani (Responsabile ufficio stampa)