Presentato ufficialmente a Verona l’elenco telefonico “ Elenco SI! “ 2013-2014
l'azienda umbra Pagine Sì continua la sua espansione nel territorio nazionale.
Un’affollata conferenza stampa ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale dell’elenco telefonico “ Elenco SI! “ di Verona e provincia edito da Pagine Sì! SpA, operativa dal 1996 nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale. Il saluto iniziale è stato portato da Sauro Pellerucci, presidente della azienda umbra , il quale ha illustrato le caratteristiche peculiari di un’impresa presente sul territorio nazionale e le caratteristiche dei prodotti sia cartacei che su web forniti alle oltre 55.000 aziende che usufruiscono di qualificati servizi. “ Mentre altre importanti realtà del settore hanno difficoltà nel portare a compimento il proprio impegno, Pagine Sì SpA dà un supporto anche alle amministrazioni pubbliche come si evince dall’elenco telefonico di Verona, dove è presente l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata, l’Ospedale Borgo Trento con i propri servizi così come l’Ospedale Borgo Roma e la ULSS 20 di Verona. Noi, ha concluso Sauro Pellerucci, rappresentiamo, credo egregiamente, quell’Italia che lavora e che procede con le proprie forze “
Il saluto della città di Verona è stato portato dal Vicesindaco Vito Giacino, il quale ha sottolineato “ l’importanza per i cittadini di un elenco telefonico cartaceo e su web che sa indicare agli utenti servizi primari per la comunità. Questo dimostra come si possano bene integrare i servizi tra l’entità pubblica e l’imprenditoria privata . “
Un articolato intervento poi è venuto sia da Marina Spallino della Direzione Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona che da Bruna Fraccaroli, Responsabile della Comunicazione della stessa Azienda Ospedaliera.
Marina Spallino ha ricordato che l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata era già presente sull’elenco telefonico “ Elenco SI! “ già dall’edizione dello scorso anno e che per questo è stato deciso di “ incrementare la presenza ulteriormente nell’edizione 2013-2014, inserendo tutti i numeri relativi ai servizi “.
Da parte sua Fabrizio Scarmagnan, coordinatore di Pagine Sì! SpA di Verona e Provincia ha evidenziato “ la crescita e la presenza di Elenco SI sul territorio, grazie alla qualità prodotta ed alla gratuita capillare distribuzione, ricordando tra l’altro che il Comune di Verona è presente con tutti i numeri relativi ai servizi offerti ai cittadini. Sui siti delle varie istituzioni i cittadini troveranno un link per poter vedere anche sul web tutti i numeri presenti sull’elenco cartaceo”.