GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Presentazione a Parma - 100 Chef per una sera

30/07/14

100 chef per una sera per festeggiare i 50 anni del Buon Ricordo

E’ stata presentata ufficialmente nella Sala di rappresentanza della Residenza Municipale di Parma “100 chef per una sera - La strada del Buon Ricordo lunga 50 anni”. A raccontare lo spirito dell’evento e il programma sono stati il Presidente Unione Ristoranti Buon Ricordo Ovidio Mugnai e il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti con l’Assessore alle Attività Produttive Cristiano Casa.

“Parma rappresenta il buon cibo nel mondo, non potevamo che organizzare qui questa serata” ha commentato Mugnai. Da parte sua Federico Pizzarotti ha definito l'evento “un volano imperdibile” per la città. “Grazie per averci scelto - ha sottolineato - La nostra intenzione è quella di caratterizzarci sempre di più come città del prodotto, ma anche come città di trasformazione del prodotto”. “Stiamo lavorando molto per portare avanti le eccellenze enogastronomiche di Parma affinché facciano da traino, fra le altre cose, anche al turismo - ha aggiunto l'Assessore Cristiano Casa - In un mese sono arrivate 200 richieste di adesione alla nostra iniziativa club di prodotto, un modo per mettere a sistema gli operatori proponendo, raccontando e dando vita ai nostri prodotti. Questo evento va proprio nella direzione di accreditare Parma come capitale del gusto”.

Per informazioni:
www.buonricordo.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Agorà
Responsabile account:
Marina Tagliaferri (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere