SPETTACOLO

Presentazione Azienda Samarcanda Intrattenimenti

07/03/18

Samarcanda Intrattenimenti da 30 anni mette in scena emozioni... La storia potrebbe incominciare così e chi avrà il piacere e la voglia di ascoltare sentirà il racconto di un'azienda, quella di Samarcanda, che da sempre ha saputo cogliere l’evoluzione non solo legata all’animazione in senso stretto ma guardando sempre al futuro...

FotoIn data Mercoledì 7 Marzo – alle ore 11.00 presso AIDM Torino e alle ore 15.00 presso AIDM Pescara – Samarcanda Intrattenimenti, in collaborazione con l’Accademia Internazionale del Musical invita ad una serie di incontri interessanti per parlare e presentare l’offerta lavorativa proposta da Samarcanda azienda leader nel settore dell’intrattenimento e dello spettacolo.
Ci saranno approfondimenti sull’aspetto artistico del lavorare sui palchi di villaggi turistici.
Si parlerà della spettacolistica in generale e in particolare della spettacolistica firmata Samarcanda.
Si parlerà del prodotto Samarcanda personalizzato nel dettaglio che interpreta la filosofia aziendale del committente.
Si parlerà dell’introduzione di nuove figure professionali, nell’utilizzo di nuove tecnologie nel campo dello spettacolo.
Si parlerà dell’internazionalità Samarcanda.

Nel corso degli anni Samarcanda ha saputo cogliere l’evoluzione non solo legata all’animazione in senso stretto ma guardando sempre al futuro e anticipando le esigenze e desideri del pubblico che, dall’intrattenimento serale ha sempre tratto piacere e sorpresa.

Gli spettacoli si sono fatti sempre più importanti grazie all’alto livello di veri professionisti: ballerini e cantanti. Per questo, anche per l’anno 2018 Samarcanda Intrattenimenti ha indetto nei mesi di marzo e aprile un Bando Audizione con iscrizione e partecipazione gratuita, facilitando tutti i potenziali candidati poiché le sedi scelte vanno dal nord al sud Italia.

Samarcanda Intrattenimenti
Maria Teresa Bertozzi (Ufficio stampa)