Prestitempo: carta prepagata ricaricabile db contocarta
Prestitempo, la divisione per il credito alle famiglie del gruppo Deutsche Bank, ha presentato db contocarta, una carta prepagata ricaricabile che possiede tutte le principali funzioni tipiche di un conto corrente.
Prestitempo, la divisione per il credito alle famiglie del gruppo Deutsche Bank, ha presentato db contocarta, una carta prepagata ricaricabile che possiede tutte le principali funzioni tipiche di un conto corrente. La carta è infatti dotata di codice IBAN, tramite il quale è possibile effettuare le principali operazioni bancarie, senza doversi presentare personalmente allo sportello.
Non si tratta quindi di una carta di credito, bensì di una carta prepagata di moneta elettronica senza alcun canone di spesa annuale per chi la sottoscrive entro il 31 Marzo 2012. Db contocarta consente di prelevare contanti negli ATM abilitati italiani ed esteri, di inviare e ricevere bonifici ed effettuare pagamenti mediante il comodo servizio di home banking db Interactive, di farsi accreditare stipendi e pensioni e domiciliare utenze e Rid, grazie all’IBAN che la rende funzionale come un normale conto in banca. Per quanto riguarda gli acquisti on line, la carta è accettata da tutti gli e-commerce che sono abilitati al circuito Visa.
Il massimo ricaricabile è di 50.000 euro: le operazioni di ricarica sono gratuite tramite bonifico e accredito stipendio o pensione. Per le ricariche in contanti presso le ricevitorie Sisal è previsto un costo di 3 euro.
db contocarta è in offerta a condizioni promozionali per richieste sottoscritte fino al 31 Marzo 2012. Per richiederla e beneficiare della promozione è sufficiente compilare il modulo sul sito db contocarta, stamparlo, firmarlo e consegnarlo entro il 31 marzo in uno degli sportelli Prestitempo presenti sul territorio nazionale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere