Prima Tappa Mister Universe TMM in Campania
Un vero è proprio Spettacolo
il 5 Marzo negli studi televisivi di Italiamia Caserta Sud si aprirà la prima Tappa in Campania del Concorso Nazionale Mister Universe TMM , presidente di giuria il Maestro Conte Giuseppe Cascella lo ricordiamo in don Salvo nella fiction L Onore e il Rispetto, la giornalista Valentina Capuano, la produttrice Tiziana Viscardi, l attore Gabriel Brail , Lina La Mura con la sua rubrica, e Armando Sanchez.
La Talent Scount Daniela Del Prete non solo ci porterà a far conoscere i più bei ragazzi in Campania ma anche nuovi talenti Arstisti come Mykibeat con la beat box, la new band Armonya ne sentiremo parlare, Simona Costanzo cantante bella e incantarice con la sua voce, le ballerine di Exodus coreografie curate da Mimma Scagliarini, ci sara anche da divertirsi con il cabarettista Luigi Bartolozzi, ha creato un vero è proprio spettacolo.
Non mancherà la sfilata Moda Baby della QdK abiti pensati per la cerimonia e happy day di ogni bimbo, realizzati dalla Margi group Azienda Sartoriale dal 1940.
Patner sociale di Mister Universe TMM in Campania "la Taverna degli Artisti" ristorante sociale sita in Moncalzati dove all insegna del relax si assaporano antichi sapori mangiando bene e facendo del bene alla Casa Famiglia.
Non poteva mancare Kikko di Bigodini il Coiffeur piu gettonato di Caserta amato da donne, uomini , e bambini per il suo taglio e new stile.
Un evento a 360° non poteva essere altrimenti avendo nel TEAM Crescenzo De Carmine Direttore Artistico, Pietro Bellaiuto Freestyle, Ferdinado D Antuono con il suo cast cinematografico.
Presenterà l evento affiancato dalla bellissima valletta Sabrina Granata , l Artista trasformista Raffaele Cibelli.
Lo spettacolo andrà in onda su Italiamia sabato 11 ore 18 00
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere