SOFTWARE

Problemi di Rifatturazione alla GDO? NO grazie, ci pensa GIM Filconad

06/04/18

La MIGG Informatica & Ricerca ha rilasciato la nuova versione di GIM Filconad che permette di effettuare la rifatturazione filconad da inviare alle GDO

FotoGIM Filconad è un software gestionale destinato ad aziende del settore agroalimentare e consente di gestire i processi aziendali (preventivazione, fatturazione, magazzino, produzione ..) oppure può essere utilizzato per gestire solo la fatturazione verso la GDO. In particolare per i fornitori delle GDO (Panifici, Pastifici, Caseifici…...) che devono inviare i propri documenti di vendita secondo il tracciato filconad rappresenta un utile strumento per velocizzare e rendere più facile la creazione di questo tipo file.

GIM Filconad consente di creare il documento di vendita dalle bolle di consegna con il riepilogo giornaliero o il totale del venduto riferito ad un determinato periodo (mese o frazione di esso); il documento può essere unico per tutti i punti vendita o suddiviso per ciascun punto vendita.

Nel caso in cui l'utente abbia i dati del venduto su un file excel, è possibile effettuare un copia ed incolla di tali dati direttamente nel dettaglio del documento.

Il programma consente di gestire più GDO semplicemente indicando il tipo di tracciato richiesto ed il relativo codice associato al fornitore dalla GDO.

E' inoltre possibile generare il tracciato della “fatturazione passiva” (tracciato fatture fornitori) attraverso il riepilogo delle fatture emesse.

GIM Filconad esporta in tutti i tracciati previsti dalle GDO (Eurospin, Conad, Coop, Mercati Alimentari, Erregi Service, SMA, Despar, Simply, Tesi, A&O, Famila, ….....), altri tracciati possono essere implementati gratuitamente su richiesta.

Per saperne di più o per scaricare la versione dimostrativa, visitare il sito del prodotto

MIGG Informatica & Ricerca
Filomena Maccaroni (Responsabile pubblicazioni)