NUOVI SITI

Prodotti per auto e per officina, shop online riservato ai meccanici professionisti

Il mondo delle officine è in costante aggiornamento tecnico anche la rete commerciale si deve adeguare al cambiamento. Per questo MotorSistem, da anni leader nel settore dei prodotti chimici professionali e tecnici per l'officina, ha sviluppato uno shop online B2B riservato ai meccanici. Oggi acquistare prodotti per l'officina è più facile e veloce.

MotorSistem è un'azienda italiana che produce prodotti per l'officina, dalla chimica usata per la pulizia del motore, lubrificanti, additivi tecnici, spray e solventi. La lunga presenza su mercato della manutenzione dell'auto ha permesso di sviluppare una rete di assistenza che permette al meccanico di potersi approvvigionare dei prodotti che più gli servono in tempi rapidi. Perché il cliente non può aspettare tenendo l'auto ferma in officina per giorni. La velocità per un meccanico è importante. Per questo è nato lo shop online prodotti-per-auto.com, un portale con tutto il catalogo di prodotti per auto e officina di MotorSistem, in vendita a prezzi di listino riservato ai meccanici professionisti. La vendita quindi è strettamente limitata alle partite iva. Nel sito è possibile trovare tutti i prodotti di grande consumo in officina, la chimica necessaria per sboccare le viti o fasce incollate, per sgrassare e pulire freni o frizioni, per incollare o sigillare parti in plastica o metallo. Oltre all'olio lubrificante e agli additivi per migliorare le prestazioni e il rendimento del motore. Il meccanico ha la possibilità di registrare la sua officina e di poter fare gli acquisti direttamente dal sito, oppure contattare l'agente di zona per farsi consigliare. Nel catalogo sono presenti anche attrezzature professionali per il cambio d'olio, vasche ultrasuoni, pulitori a pressione di iniettori e molti altri utensili indispensabili in una officina meccanica.
Alla registrazione si ottiene un buono sconto da utilizzare nel primo acquisto. La spedizione è veloce e si affida a corrieri espressi per una consegna rapida e sicura. Prodotti-per-auto.com è lo shop online rivolto ai meccanici professionisti di tutta Italia che permette di rifornire il magazzino con il vantaggio del prezzo di listino riservato agli operatori del settore meccanico. Come dicono in tivù: Provare per credere.

Scarica il press kit

Basemultimedia
Emanuele Remoto (Social Media Manager)