INTERNET

Produzione abbigliamento uomo: Manuel Confezioni debutta sul web

28/01/13

Un sito web dal design sobrio e lineare per un’azienda che ha scelto di far conoscere anche nel mondo del web lo stile e l’eleganza tipica del Made in Italy: è on-line il nuovo sito web di Manuel Confezioni, azienda toscana specializzata nella produzione abbigliamento uomo.

Dai pantaloni agli abiti completi, dai cappotti alle giacche: da oltre trent’anni i capi di Manuel Confezioni sono l’emblema della migliore tradizione sartoriale italiana. Sebbene infatti la produzione dei capi abbia nel tempo raggiunto livelli significativi rendendo l’azienda una realtà interessante del panorama imprenditoriale, la cura, la dedizione e l’attenzione con la quale vengono realizzati i capi rispetta ancora oggi la migliore tradizione sartoriale del nostro paese. Non è un caso quindi che i capi di Manuel Confezioni siano oggi conosciuti in tutto il mondo ed apprezzati per la qualità dei loro tessuti nonché per il loro stile inconfondibile. Linee essenziali ed eleganti per uno stile senza tempo ma non solo: i capi di Manuel Confezioni hanno anche uno stile meno convenzionale e sportivo tanto che possono essere indossati con facilità in ogni momento della giornata. All’interno del nuovo sito web è possibile conoscere nel dettaglio tutte le collezioni nonché i tessuti con i quali i capi vengono realizzati. Dai tessuti in lana pettinata ai misti lana, dai cotoni ai velluti fino ai tessuti più particolari come poliestere, viscosa e lino: tutti i capi vengono realizzati con filati di prima qualità prodotti dalle più importanti aziende tessili italiane e non. Qualità dei tessuti, cura sartoriale ma non solo: Manuel Confezioni ha costruito nel tempo il proprio successo grazie anche all’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti e ad una rete commerciale già operante su tutto il territori nazionale. Ecco che così Manuel Confezioni ha fatto rapidamente crescere il proprio successo, pronta adesso a rafforzarlo anche in rete.

Interhosting
Linda Grilli (Ufficio Stampa Interhosting)