AZIENDALI

ProeReal apre Negozio on line

05/06/14

Per agevolare ulteriormente i propri clienti nell'acquisto di prodotti e Servizi Proereal rende disponibile una piattaforma web per poter consultare il catalogo ed effettuare gli ordini in modo autonomo. Il sito offrirà una maggiore scelta di prodotti con la massima facilità di consultazione. Anche le disponibilità saranno aggiornate in tempo reale. Sarà inoltre possibile consultare lo stato dei propri ordini. Da oggi il sito è disponibile e nei prossimi giorni saranno aggiunte nuove funzionalità ed i prezzi saranno aggiornati giornalmente.

Il link per accedere è http://www.proereal.dealerstore.it/

Negozio on line: I vantaggi che l’e-commerce genera per i consumatori sono i seguenti:

Comodità: si può acquistare comodamente da casa a qualsiasi ora.
Tutela: il consumatore usufruisce di leggi che salvaguardano i suoi acquisti on-line.
I prezzi sono trasparenti ed il catalogo è consultabile in tutta calma
Convenienza: spesso on-line si possono reperire prodotti a prezzi scontati, anche in periodi in cui non ci sono i saldi!
Facilità: ormai tutti sono abituati a consutare siti web e forum e a operare tramite internet per svariati motivi
Il catalogo è consultabile senza iscrizione, l'iscrizione al sito è obbligatoria solo per effettuare l'ordine.
L'e-commerce di Proereal offre on line tutti i benefici di un negozio, sono disponibili gli stessi servizi e la stessa assistenza.
Visualizzazione delle schede di prodotto per una scelta più accurata

La collaborazione con OKI e HP ci permette di rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti

ProeReal
Roberto Santandrea (Titolare)