Profumo di Tuscia, profumo di Natale
Tuscia Eventi e Ristorante Stuzzico presentano "Profumo di Tuscia, profumo di Natale" Saper raccogliere i prodotti del territorio secondo nuove regole culinarie ed offrire agli ospiti piatti che conquistano per il gusto e la semplicità: sono questi i temi dell’evento “Profumo di Tuscia, profumo di Natale” organizzato il 20 dicembre da Tuscia Eventi e Ristorante Stuzzico presso l’Enoteca provinciale presso la Rocca di Montefiascone.
Sabato 20 dicembre, dalle ore 19.30 alle ore 23.30, i partecipanti potranno degustare tantissimi ottimi piatti preparati con materie prime locali: dagli antipasti al dolce la scelta è stata attenta al sapore e alla qualità. La prestigiosa cucina del Ristorante Stuzzico di Manuela Costantini garantisce una perfetta riuscita delle ricette proposte nel mondo dell’enogastronomia della Tuscia. Ogni piatto proposto è selezionato per armonizzare con gli ottimi vini della Cantina Podere Grecchi di Vitorchiano, che grazie alla ricerca di vitigni tipici della zona sono riusciti ad ottenere dei vini di altissima qualità. Nel 2005 dalla trasformazione delle uve, nascono due vini rossi DOC: Poggio Ferrone e Santirossi e un bianco IGT: Poggio Grecchi, più tardi da uve grechetto l'IGT San Silvestro.
I dolci sono creati dalla pasticcera Gloria Cevolo che con il suo impegno e la sua creatività riesce a trasformare ingredienti semplici in piccoli capolavori di alta pasticceria curati anche nel design per accontentare gli occhi oltre che il palato.
La serata sarà allietata dalla splendida voce di Emanuela Ferruzzi, bravissima artista che saprà catturare il nostro cuore e la nostra attenzione.
Per tutte le informazioni www.tusciaeventi.com Stefania 3388787870 Emanuela 0761826558
Facebook tuscia eventi Mail tusciaevents@gmail.com twitter @tusciaevents
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere