Progress Software nomina un nuovo Regional Vice President per il Sud Europa
Frédéric Fuchs ricoprirà anche il ruolo di Country Manager per la Francia
Progress Software Corporation, (NASDAQ: PRGS), tra i principali fornitori di soluzioni software in grado di consentire alle aziende una “Reattività Operativa” per reagire prontamente agli eventi, annuncia la nomina di Frédéric Fuchs in qualità di nuovo Regional Vice President per il Sud Europa (Francia, Spagna e Italia) e Country Manager per la Francia.
Questa nomina permetterà di impostare un’organizzazione unificata della regione Sud Europa. Frédéric Fuchs avrà la responsabilità dell’intera rete di vendita e dei servizi, e di tutti i canali di distribuzione (diretta e indiretta) in Francia, così come della gestione globale del Sud Europa. Fuchs risponderà direttamente a Dan Veitkus, Vice President e General Manager della regione EMEA.
Grazie ai ruoli ricoperti in precedenza all’interno di Oracle, Compuware e BEA Systems, Frédéric ha acquisito una grande esperienza e competenza in materia di vendite e servizi. Recentemente, ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President Sud Europa in Webmethods, e di Country representative delle filiali italiana e francese di Software AG.
Dan Veitkus, Vice President e General Manager EMEA di Progress Software, dichiara: “Progress è riconosciuta a livello globale per la propria offerta di soluzioni che consentono di gestire applicazioni di business cruciali e per aver aiutato aziende leader quali 3 Italia, Sorgenia, BBVA e Air France-KLM a migliorare la loro reattività operativa. Sono certo che l’esperienza di Frédéric e la sua conoscenza del mercato ci permetteranno di continuare a crescere, sia in Francia sia in tutto il Sud Europa, consentendo ai nostri clienti di essere più competitivi e più reattivi, e di eccellere grazie alle nostre soluzioni RPM (Responsive Process Management).”
Frédéric Fuchs aggiunge: “Progress Software ha molti punti di forza: una leadership riconosciuta da esperti e analisti di mercato quali Gartner, Forrester e IDC, una tecnologia molto innovativa e soluzioni affidabili e solide. Inoltre, Progress Software ha una presenza consolidata in diversi settori, con clienti del calibro di 3 Italia, Sorgenia Alcatel-Lucent, Air France-KLM, Canal Plus, Crédit Agricole, EDF, Ministero dell'Istruzione, Natixis, e una rete di 40 partner ISV che hanno sviluppato soluzioni business utilizzando la tecnologia Progress Software. Grazie a tutti questi vantaggi, Progress Software è uno dei principali player del mercato e crescerà ancora grazie all’acquisizione di nuovi clienti chiave e alla costruzione di solide partnership con system integrator.”
Frédéric Fuchs avrà sede presso gli uffici francesi di Progress Software, situati a Parigi-La Défense.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere