NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Promozione Uffici Arredati a Palermo

21/10/13

Usufruire di un ufficio arredato a noleggio significa ottenere diversi benefici abbattendo i costi fissi, soprattutto se lo spazio viene utilizzato esclusivamente quando serve, facendo un contratto ad ore, giorni o mesi. Il Centro Direzionale Palermo lancia l’offerta promozionale uffici arredati a Palermo, valida fino al 31 ottobre 2013.

Il Centro Direzionale Palermo, “Centro uffici Residence” del capoluogo siciliano sorto nel 2000, migliora la sua offerta lanciando la promozione uffici arredati a Palermo. Un ufficio arredato è la soluzione ideale per chi desidera abbattere i costi fissi ed iniziare subito la propria attività senza dover acquistare mobili, selezionare una segretaria, eseguire l’allaccio delle utenze e molto altro.

Prendendo a noleggio un ufficio “chiavi in mano”, si evitano in automatico tutta una serie di cose da fare, concentrando le forze esclusivamente sullo sviluppo e il potenziamento del proprio business. Visibile anche sul sito web aziendale, l’offerta promozionale è rivolta ad imprese, start up, freelance e professionisti che desiderano prendere in affitto un ufficio arredato, disponibile ad ore, giorni, mesi o per sempre.

La promozione è valida per coloro che sottoscriveranno un contratto entro il mese di ottobre 2013, a cui sarà data la possibilità di noleggiare il proprio ufficio ad un prezzo agevolato “fisso” sino al 31 Dicembre 2013.

Il costo previsto è di € 500,00 + iva al mese, cifra valida per l'utilizzo di un ufficio di qualsiasi tipologia e dimensione, naturalmente in base alla disponibilità che si trova al momento della richiesta.

Le tariffe torneranno invece da listino a decorrere dal 1° gennaio 2014, anche se il Centro Direzionale Palermo assicura sempre degli ulteriori sconti per i propri clienti. Non a caso, chi desidera prendere in affitto nell’immediato un ufficio, stipulando un contratto di durata successiva al 31/12/2013, a decorrere dal 1/1/14 pagherà il prezzo di listino scontato del 20%.

Presso il Centro Direzionale Palermo, infine, è possibile prendere a noleggio anche postazioni da “coworking”, sale congressuali, aule formazione, un grande gazebo e spazi ideali per feste e piccoli banchetti. Per maggiori informazioni e contatti vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del Centro (www.centrodirezionale.it) , semplice ed intuitivo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DadoNet snc
Responsabile account:
Tonya Puleo (SEO specialist e Webmarketer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere