Protocollo d'intesa tra Noitel Italia e Lepida Spa per superare il Digital Divide in Emilia-Romagna
Lepida Spa e Noitel Italia annunciano la stipula di un Protocollo d'intesa per superare il Digital Divide in Emilia-Romagna
Bologna - Lepida Spa e Noitel Italia annunciano la stipula di un Protocollo d'intesa per superare il Digital Divide in Emilia-Romagna. L’accordo verrà illustrato in una conferenza stampa che si terrà il prossimo 11 luglio alle ore 11,30 presso la Sala Stampa della Lepida Spa in viale Aldo Moro, 64 Bologna.
La collaborazione tra i due operatori consentirà di portare internet veloce via satellite nelle aree non coperte dall’ADSL tradizionale, riservando ai privati e alle aziende residenti delle condizioni agevolate per accedere alla rete attraverso la tecnologia Tooway.
La soluzione satellitare consentirà di raggiungere più velocemente gli obiettivi previsti nel 2013 per lo sviluppo del territorio con risultati migliori in termini di banda disponibile, minor impatto ambientale, riduzione di costi di infrastrutture di rete.
Alla conferenza interverranno Gianluca Mazzini - Direttore Generale di Lepida Spa e Andrea Perocchi – Amministratore Unico di Noitel Italia. Ulteriori informazioni su www.noisat.it/lepida.
Per adesioni contattare la Segreteria di Lepida Spa allo 051 6338800
Ufficio Stampa Noitel Italia
stampa@noitel.it
www.noisat.it/lepida
Via Etiopia 15
00044 Frascati (RM)
Italia
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere