Prova lo Sport alla Galleria La Maschera di Scandicci

10/09/14

Domenica 14 settembre dalle ore 15 Prova lo Sport alla Galleria La Maschera in piazzale della Resistenza di Scandicci con tantissime associazioni sportive a disposizione

Domenica 14 settembre dalle ore 15 alla Galleria La Maschera in piazzale della Resistenza, un nuovo importante evento dedicato allo sport!

La piazza si trasformerà in un grande punto di ritrovo, dove i futuri giovani sportivi potranno provare lo sport che più desiderano grazie alle decine di associazioni sportive di Scandicci che allestiranno per i più piccoli svariati campi prova. Una fantastica giornata all’insegna della conoscenza delle attività sportive, con i migliori allenatori a disposizione di tutti i bambini e i negozi della Galleria La Maschera aperti per l’occasione.

Le associazioni sportive presenti saranno:
Scuola Basket Scandicci
Scandicci Basket
Ginnastica Casellina
Ads Cosmos Baseball
Scandicci Rugby e Calcio
Robur pattinaggio
Polisportiva San Giusto (sez. pallavolo, sub, calcio e tennis)
Robur Calcio a 5
Athena Karate

Vieni e scegli il tuo sport alla Galleria La Maschera! Raggiungici con la tramvia (fermata Resistenza) o in auto, con ampia disponibilità di parcheggi.

Scopri la Galleria La Maschera di Scandicci su www.gallerialamascherascandicci.it e iscriviti alla newsletter qui -->> http://eepurl.com/2Xhfv

Edimedia Srl
Giulia Bartarelli (Responsabile pubblicazioni)