SPORT
Comunicato Stampa

Punti di vista originali e video inediti per gli amanti dello sport

29/01/14

Gli amanti dello sport non potranno che restare piacevolmente sorpresi e entusiasti collegandosi a Sportreview.it , ammirando lo straordinario spazio dedicato alle varie discipline sportive e la cura e la qualità dei servizi.

Una possibilità da non perdere e fruibile su PC, smartphone e tablet. Lontani da casa: per strada, al ristorante, in treno, in pullman o altrove non sarà difficile cedere alla smania di guardare un appassionante filmato grazie all'ottimizzazione dei servizi offerti dalla web TV.

Quindi, una prerogativa non esclusivamente a favore di chi se ne sta comodamente seduto in poltrona nel suo salotto. Storie di calcio, ciclismo, motociclismo e di tanti altri sport raccontati e trasmessi gratuitamente per i moltissimi appassionati e tifosi dalla web TV Sportreview.it.

Un archivio storico ricco di contenuti interessanti, valorizzato e messo a disposizione degli utenti. Un progetto affascinante per non disperdere il forte patrimonio sportivo e anzi arricchirlo di nuovi e rilevanti contenuti. Un’occasione unica e imperdibile per chi vuole rivivere i momenti magici di imprese storiche come quelle ad esempio del ciclismo. Racconti di fughe per la vittoria che hanno visto primeggiare sulle strade di tutto il mondo campioni italiani come Coppi, Bartali e Magni.

Rivedere l'Airone sfrecciare davanti agli avversari sarà una bella sensazione. Un ritorno al passato emozionante che riaprirà i cuori di coloro che hanno vissuto l’epoca d'oro del ciclismo italiano e le gesta dei fuoriclasse azzurri e permetterà alle nuove generazioni di approfondire la conoscenza di imprese sportive solo marginalmente ascoltate. Non è solo il ciclismo a primeggiare sulla web TV Sportreview.it ma, come detto, in primo piano anche il calcio e gli altri sport. Si potranno ammirare circa 2000 partite, 300 ore di riprese fatte direttamente da bordo campo sui più importanti campi da gioco italiani, molteplici ore di interviste, filmati di calcio estero, di atletica, di automobilismo, di sci e tanto altro. Una carrellata di video a partire dai primi anni del ‘900 ai giorni nostri.

Non ci sarà da annoiarsi collegandosi con Sportreview.it perché la scelta è vasta e lo sport viene rivissuto a 360 gradi. Ad arricchire l'ampio panorama, un revival di frasi famose di alcuni personaggi che hanno fatto la storia del calcio. In evidenza icone quali Baggio, Cruijff, Van Basten, Maradona, Pelè e Paltini. Ad accompagnare le frasi famose dette da questi campioni un video e un'accurata biografia. I momenti memorabili della vita e della carriera di questi calciatori descritti dettagliatamente. In mostra anche interessanti interviste a personaggi carismatici che hanno caratterizzato un preciso periodo storico del calcio italiano.

In una di queste, il tecnico Aldo Agroppi descrive quanto sia stato importante lo stadio Filadelfia per assimilare lo spirito del Toro. Giampiero Boniperti, dal canto suo, rivendica il personale primato di capocannoniere nei derby e ricorda con enfasi l'emozione di segnare un penalty allo stadio Filadelfia. Parlando di calcio non si possono ignorare i gol. E allora ecco accontentati anche i più golosi. Si potranno rivisitare una miriade di meravigliosi gol. Una serie invidiabile di realizzazioni di assoluto spessore tecnico.

A cominciare da quelli del Pibe de Oro, grazie ai quali alla fine degli anni ottanta il Napoli ha costruito le sue fortune più belle. Reti straordinarie che hanno contribuito in maniera determinante alla conquista dei due scudetti da parte degli azzurri. Per i fan del motociclismo, niente paura! Non manca uno spazio apposito per Valentino Rossi. Un video ripercorre le tappe del grande pilota italiano. Passo passo si vede il baby fenomeno diventare campione e spingere a tutto gas la sua moto davanti alle altre.

Non vi è dubbio che i video inediti e le interviste in esclusiva sono il pezzo forte di Sportreview.it, ma non sono le uniche attrattive della web TV.

Vale la pena collegarsi a Sportreview.it e non farsi sfuggire l'opportunità di rivivere forti emozioni senza l'assillo della registrazione e senza dovere ricorrere a nessun esborso di denaro. Una possibilità conveniente e alla portata di tutti. Basta dedicare un po' del tempo alla propria passione e scoprire magari aneddoti sconosciuti al grande pubblico. Le storie più belle del vostro sport preferito vi aspettano su Sportreview.it, bastano solo pochi click e la visione è assicurata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sport Review srl
Responsabile account:
Mauro Pioli (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere