INTERNET

PuntoWeb.Net su Twitter rilancia!

12/11/11

PuntoWeb.Net rafforza sempre più la propria presenza su Twitter con nuovi account di propri prodotti editoriali e prodotti commerciali. Ecco quali sono e dove trovarli...

PuntoWeb.Net punta sempre più su Twitter! Da sempre sensibile alla grande importanza che rappresentano i canali social per chi ha una propria attività su Internet, recentemente ha rafforzato ulteriormente la presenza su Twitter per i propri prodotti editoriali e per i nuovi prodotti commerciali.

Partiamo con l'account Twitter istituzionale dell'azienda @PuntoWebNet (http://twitter.com/PuntoWebNet) dove vengono pubblicati esclusivamente twit di carattere strettamente aziendale.

Quelli pero' che possono interessare maggiormente lettori e navigatori, sono gli account Twitter di contenuto. PuntoWeb.Net Srl recentemente ha voluto ramificare la presenza Twitter del proprio prodotto editoriale di punta Freeonline.it.

Oltre al principale @Freeonline_it sono nati due account tematici relativi all'area sport ed al servizio di newsletter FOLdaily.

Il primo @SportFreeonline chiaramente pubblicherà twit relativi allo sport online, con nuovi siti sportivi, attualità e news comprese. Lo trovate su http://twitter.com/SportFreeonline .

Il secondo @foldaily come detto è il Twitter della omonima newsletter. Ogni giorno pubblica anche con un Twit quello che è il sito gratuito di qualità selezionato per quel giorno stesso. Un modo snello e comodo per conoscere nuovi siti interessanti che offrono servizi gratuiti validi. Lo trovate su http://twitter.com/foldaily

Ricordiamo infine anche il Twitter di Comunicati-Stampa.net, altro prodotto editoriale dell'azienda. @ComunicatiS lo trovate su http://twitter.com/ComunicatiS .

Ma la presenza su Twitter di PuntoWeb.Net non finisce certo qui. Nel prossimo articolo presenteremo i nuovi account associati ai due nuovi e-commerce lanciati recentemente.

PuntoWeb.Net Sas
Emiliano Cecchi (Content Manager)